Gioia! per Dolce & Gabbana Light Blue, un cocktail di successo: il racconto della serata

È stato un vero successo il cocktail esclusivo organizzato a Milano da Gioia! e Dolce & Gabbana per far conoscere le due fragranze sensuali dell'universo Light Blue

Sono state tantissime le lettrici di Gioia! che hanno accolto l'invito a partecipare, il 22 giugno scorso, al cocktail esclusivo organizzato presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo, in collaborazione con il brand Dolce & Gabbana Beauty. Un appuntamento speciale e dall'atmosfera glamour, dove, tra un brindisi e un trucco flash a cura dei make up artist Dolce& Gabbana, le lettrici hanno potuto conoscere con Antonella Grua, la perfume expert del nostro giornale, le nuove e preziose alchimie olfattive di Eau Intense Light Blue e Light Blue pour Homme. Le partecipanti hanno potuto così entrare nel mood di pura seduzione regalato dalle due fragranze. Oltre a ricevere una copia di Gioia!.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nell'immagine di apertura, a sinistra Maria Elena Viola, direttore di Gioia! e al suo fianco Antonella Grua, perfume expert del nostro giornale, con il ventaglio che richiama la campagna Light Blue.

Grande affluenza di lettrici per l'evento in Rinascente: Gioia! e Dolce & Gabbana.

Una lettrice di Gioia! riceve un makeup flash con il trucco di Dolce & Gabbana.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Profumi