Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lo sai che esiste un profumo che sa di gattino?

Se sei amante dei felini, è la fragranza perfetta per te: ma il brand che lo produce offre molto di più, ce n'è per tutti i gusti

Courtesy of Demeter

Abbiamo visto Meow, il profumo con la boccetta a forma di gatto firmato Katy Perry (già creatrice di una linea di make up ispirata alle sirene), abbiamo visto le pubblicità di fragranze di lusso con i gatti come protagonisti (Miu Miu), ma no, non avevamo ancora visto il profumo che sa di gattino. Almeno fino ad ora. Ora, che la Demeter Fragrance Library ha deciso di lanciare il suo nuovo profumo: Kitten Fur.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Di cosa sa esattamente? Non storcere subito il naso, chi ha i gatti lo sa: la pelliccia di un micio pulito ha un profumo caldo e avvolgente, come quello del pane appena sfornato, ma con una nota di vaniglia e (alla lontana) un retrogusto di muschio.

Il brand Demeter afferma di essere riuscito a individuare la nota esatta dopo 15 anni di studi. Come quando si annusa il collo o la pancia del gattino, il risultato è lo stesso: una fragranza rilassante annoverabile tra profumi invitanti e sensuali.

Un' idea regalo perfetta per chi ama gli amici felini. La Demeter Fragrance Library offre una ricca selezione di aromi, dal sapone al Gin & Tonic a quella di bimbo appena nato, dal nome New Baby. La mission del brand è rievocare le memorie più care: c'è anche Dirt (sporco), Neve, e Gelato alla vaniglia. Quindi non preoccuparti se non sei una gattara: nel caso ti piacciano di più i cani, basterà spulciare nel loro database, qualcosa di adatto lo trovi di sicuro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Profumi