Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chanel presenta le nuove fragranze Les Eaux e sono già i miglior profumi dell'estate 2018 e di sempre

Un mito, Gabrielle Chanel. Tre posti del cuore, Deauville, Venezia e Biarritz. Tre nuovi profumi di lusso Les eaux de Chanel

Les eaux de Chanel
Courtesy photo

Un mito, Gabrielle Chanel. Tre posti del cuore, Deauville, Venezia e Biarritz. Tre nuovi profumi di lusso Les eaux de Chanel. Un luogo, l'ippodromo di Deauville-Clairefontaine dove celebrare con un evento esclusivo l'inizio di una nuova storia d'amore, ops tre nuove destinazioni olfattive, tre sogni proibiti che diventano realtà.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Create per Chanel dal Naso Profumiere Olivier Polge, Les Eaux de Chanel sono fragranze speciali ispirate a tre luoghi amati da Coco Chanel. Paris-Deauville e l'aria di campagna della costa della Normandia, Paris-Venise e l'esotismo della città di frontiera tra Oriente e Occidente per eccellenza e infine Paris-Biarriz e il dinamismo e la libertà di una città senza eguali. Tre eau de toilette dalla grande personalità accomunate da un fil rouge comune la freschezza degli agrumi. Ed è amore questa estate 2018 e sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Les eaux de Chanel Paris-Deauville: una profumazione aromatico-agrumata ispirata ai paesaggi presenti lungo la costa della Normandia, dove Gabrielle Chanel aprì la sua prima boutique. Una freschezza vivace, naturalmente radiosa. 112,00 euro.

BUY NOW!

Les eaux de Chanel Paris-Venise: una fragranza orientale-fresca ispirata all'ammaliante esotismo di Venezia, una delle principali fonti d'ispirazione per Gabrielle Chanel. Una composizione in chiaroscuro, tra freschezza e sensualità. 112,00 euro.

BUY NOW!

Les eaux de Chanel Paris-Biarriz: un profumo energico dalla freschezza intensa, ispirato all'aria pura e all'energia della costa basca cara a Gabrielle Chanel. Una fragranza rigenerante come una brezza marina. 112,00 euro.

BUY NOW!

Alla serata di lancio de Les Eaux de Chanel erano presenti molti amici e Ambassador della maison tra cui le attrici Alma Jodorowsky, Ella Purnell, Alessandra Mastronardi, Yara Shahidi, l'attrice giapponese Tao Okamoto, l'attrice cinese Liu Shi Shi, la cantante coreana Jennie Kim e l'attore francese Nicolas Maury. La serata è stata accompagnata dalla performance della cantante francese Owlle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Profumi