Gaspard Ulliel​ ovvero il miglior testimonial che Chanel potesse sceglier per il suo nuovo profumo da uomo

L'attore racconta l'evoluzione di Bleu de Chanel in uno spot da Oscar firmato da Steve McQueen

Gaspard Ulliel per Bleu de Chanel, profumo da uomo chanel
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Fossette, labbra carnose, occhi piccoli e profondi. Signore e Signori Gaspard Ulliel l'attore francese più cool del momento, il modello d'Oltralpe più charmant che ci sia, il tre volte volto di Chanel che dopo Martin Scorsese e James Gray ha stregato Steve McQueen. Il miglior profumo da uomo del 2018? Bleu de Chanel quanto meno stando a sentire il di cui sopra Gaspard Ulliel, quanto meno guardando lo spot, un mini film da Oscar firmato McQueen per l'appunto, che del profumo di Chanel ne racconta l'anima più che la piramide olfattiva.

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Gaspard Ulliel, esattamente come il profumo 2018 di Chanel, è un uomo maturo all'altezza dei suoi sogni. Un uomo nuovo che guarda quello che è stato e non ha più bisogno di correre. Il resto lo fa l'atmosfera unica di Bangkok, il mondo sommerso di Londra, le note di Starman di David Bowie e la bravura di un uomo, un attore, che insieme a Bleu de Chanel è cresciuto, si è evoluto e oggi, con la stessa andatura, va incontro al suo futuro conquistando il presente. Steve McQueen firma uno spot evocativo, di un profumo, il migliore, che riempie progressivamente lo spazio con una raffinatezza imprescindibile.

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Dopo l’Eau de Toilette (2010) e l’Eau de Parfum (2014), il Parfum Bleu de Chanel, creato dal naso profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, non prende scorciatoie ma non per questo cede alla prepotenza. Pensato per l’uomo che non vuole assomigliare a nessun altro se non a sé stesso, prende il legno di cedro, fil rouge della linea Bleu de Chanel, e lo eleva a qualcosa di nuovo gioca a fondo la carta del legno di sandalo, sfidando i pregiudizi e gli archetipi della profumeria maschile. Dicono. Risultato? It’s right in front of you. Inevitable.

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