Vai al contenuto

Cara Delevingne: copia il look Valerian con il make up tutorial

Sul palco del Comic–Con 2016 per il film Valerian, la top model ha sfoggiato il nuovo long bob e un make up easy glam, i consigli della make up artist step by step e i prodotti per copiarlo

By
Lip, Cheek, Brown, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyelash, Eyebrow, Style, pinterest

Cara Delevingne è Laureline, co-protagonista con Dane Dehaan di Valerian, il nuovo film action fantascientifico di Luc Besson (da luglio 2017) che s'ispira alla serie di fumetti cult Valerian e Laureline.

A San Diego, sul palco del Comic–Con 2016 (convention dedicata al mondo dei fumetti), Cara Delevingne ha presentato l'action movie agli addicted di fumetti, sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli e un make up sexy ma non troppo perfetto, creato dalla make up artist della celebrities Molly R. Stern, che ha utilizzato prodotti Rimmel London, marchio cosmetico di cui Cara è brand ambassador.

Copia il look di Cara Delevingne step by step

Per completare l'outfit casual chic della modella/attrice, testimonial anche della prima campagna I'm not a trophy, Molly ha esaltato l'incarnato di Cara delicatamente abbronzato, ha evidenziato lo sguardo con un tocco di eyeliner e ha vestito di rosso intenso le labbra, utilizzando cosmetici Rimmel London.

Viso

<p>Come primo step, Molly ha preparato la pelle di Cara vaporizzandola delicatamente con l'acqua di rose Jurlique, poi ha applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive e un velo di crema all'ossigeno di Natura Bissé.</p><p>Per esaltare l'incarnato, la make up artist ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità Piccadilly Glow. Per scaldare i tratti ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto pelle baciata dal sole. </p>

Come primo step, Molly ha preparato la pelle di Cara vaporizzandola delicatamente con l'acqua di rose Jurlique, poi ha applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive e un velo di crema all'ossigeno di Natura Bissé.

Per esaltare l'incarnato, la make up artist ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità Piccadilly Glow. Per scaldare i tratti ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto pelle baciata dal sole.

Occhi

<p>Molly ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità Queens of a Bronzed Age dell'ombretto & kajal Magnif'eyes Double Ended e ha intensificato la rima superiore ed inferiore dell'occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof, sfumandola leggermente. Per completare il look, due passate di mascara nero Supercurler 24H. </p>

Molly ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità Queens of a Bronzed Age dell'ombretto & kajal Magnif'eyes Double Ended e ha intensificato la rima superiore ed inferiore dell'occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof, sfumandola leggermente. Per completare il look, due passate di mascara nero Supercurler 24H.

Labbra

<p>Labbra in primo piano con la shade In Love With a Ginger del rossetto Moisture Renew.</p>

Labbra in primo piano con la shade In Love With a Ginger del rossetto Moisture Renew.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sopracciglia

<p>Per rendere impeccabili le sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente. </p>

Per rendere impeccabili le sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Makeup

a woman with long hair

GREEN

emma marrone news makeup effetto abbronzatura

Il make-up di Emma effetto sunkissed

lenti a contatto colorate desio eyes
Da ELLE per Des&igrave;o

Lenti a contatti colorate per trasformare il look

a man with short hair

La matita nera waterproof più amata

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito