Copia il trucco Halloween di Federica Pellegrini

Madrina di Gardaland Magic Halloween, la nuotatrice si è truccata per l'occasione e sembra proprio essersi divertita: ispirati al suo make up, realizzato da un'esperta di face painting

La strega che non ti aspetti: Federica Pellegrini è passata da prestazioni da brivido in vasca a vestire i panni di una vera e propria maga moderna. Madrina della quindicesima edizione del Gardaland Magic Halloween, la nuotatrice ha sfoggiato un fantastico trucco HalloweenLa campionessa del nuoto si è lasciata dipingere il viso e le braccia da due campionesse italiane di body e face painting. E si è proprio divertita, come dimostra la sua foto condivisa su Instagram.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Halloween rappresenta per me una festa da sempre vissuta molto nella mia famiglia, anche quando nessuno festeggiava, da piccola mi travestivo per l'occasione e andavo per strada insieme agli altri bambini» ha dichiarato Federica Pellegrini, a Gardaland questa volta senza il suo fidanzato Filippo Magnini. Per chi fosse ancora indecisa sul make up per Halloween, questa potrebbe essere un trucco da copiare!

Cos'è il Gardaland Magic Halloween?

Giunto alla quindicesima edizione, Gardaland Magic Halloween animerà le vie del parco tra i più belli d'Italia per tutti i weekend di ottobre 2016 fino al lungo ponte di Ognissanti per festeggiare la terrificante ricorrenza con spettacoli che si tingono di horror regalando a tutti gli ospiti emozioni da brivido. Novità di quest'anno il Magic Halloween Circus, show che coniuga danza ed esibizioni circensi: realizzato per Gardaland, raccoglie i numeri da circo più eclatanti del panorama attuale ed è adatto al pubblico di ogni età!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Halloween