Vai al contenuto

Miranda Kerr: gli ultimi 5 make-up sfoggiati della top model, step by step

Compie oggi 33 anni l'angelo di Victoria's Secret, che punta su un make up mai eccessivo, perfino quando sfila sul red carpet: scopri come imitarla

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
miranda kerr beauty lookpinterest
Getty Images

In questi giorni è in California, al Coachella music festival: Miranda Kerr festeggia 33 anni il 20 aprile tra musica e divertimento, più innamorata che mai. A Palm Springs, infatti, è in dolce compagnia del fidanzato, il 25enne Evan Spiegel, co-founder di Snapchat. La top model, sempre bellissima, vanta beauty look tra i più imitati al mondo. Morite dalla voglia di essere come lei?

Ecco i 5 segreti dei beauty look 2016 di Miranda Kerr.

1

Shining!

miranda kerr beauty look
Getty Images

Pelle luminosa e radiosa per Miranda, così perfetta da sembrare irreale.

Come ottenerla? La detersione è fondamentale. Poi si applica un siero illuminante che irradia luce su tutto il viso e una BB Cream per uniformare la grana della pelle. Mascara nero e rossetto rosso lacca, infine, definiscono occhi e labbra.

2

Guance di pesca

miranda kerr beauty look
Getty Images

Zigomi scolpiti con l'effetto bonne mine.

Come realizzarlo? Una volta stesa la base, servono un fard e un pennello bombato, ma non troppo largo. Si sorride davanti allo specchio e si applica il blush sulle gote, partendo dal centro degli zigomi e sfumando verso l'alto. Un tocco di gloss sulle labbra, niente eye liner ma un filo di mascara et voilà, il gioco è fatto.

3

Sopracciglia ad ala di gabbiano

miranda kerr beauty look 3
Getty Images

Sopracciglia perfette e definite per esaltare lo sguardo.

Come realizzarle? Prima di tutto dando loro la forma più adatta al viso. Esistono vari kit specifici con tutti gli strumenti professionali, dalle pinzette fino al pettine. Dopo questo primo passaggio si può passare alla definizione, con prodotti specifici per scolpirle. Il più comune? Una matita per colorarle in maniera naturale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Questione di sfumature

Miranda Kerr beauty look
Getty Images

Non uno smokey eyes nero, eccessivo su Miranda, ma un make up occhi intenso, nelle tonalità calde del marrone. Le ciglia voluminose completano il trucco, dando allo sguardo la giusta dose di fascino e dolcezza.

Come realizzarlo? Bisogna creare dei chiaroscuri con le sfumature degli ombretti. Tre colorazioni dalle diverse intensità sono il minimo indispensabile. Quella più chiara va applicata su tutta la palpebra, ma va miscelata con quella più scura in corrispondenza della piega palpebrale e con quella intermedia alla base della palpebra mobile. Mascara allunga-ciglia e lipstick color ciliegia completeranno il look.

5

Labbra da baciare

miranda kerr make up
Getty Images

Miranda usa spesso rossetti dalle tonalità intense.

Come ottenere labbra da baciare, come le sue? Scegli la tonalità di rossetto che più ti piace, purché sia un lipstick a lunga durata. Se sei particolarmente esperta, usa una matita per labbra nella stessa tonalità per delinearne il contorno, poi applica il rossetto. Se preferisci una soluzione più semplice, usa , meglio optare per i chubby stick, matitoni a punta larga e... a prova di errore! Aggiungi un tratto di eye liner sull'angolo esterno della rima cileare superiore e un velo di mascara per uno sguardo da diva.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Makeup

tendenze beauty estetica anni '20 jazz club

Il ritorno dell'estetica del jazz e degli anni '20

chanel  outside arrivals paris fashion week haute couture springsummer 2024

Il rossetto preferito di Charlotte Casiraghi

a person with a pair of scissors on the eye

Elle Beauty Awards 2024: MASCARA E OMBRETTI

96th annual academy awards press room

Le lentiggini finte da Oscar di Emma Stone

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito