Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Rossetto nero: lo metteresti come ha fatto Kylie Jenner?

La fashion icon, sorella di Kim Kardashian e Kendall Jenner, lo ha inserito nella sua linea make up, ma tu che ne pensi? Lipstick nero IN o OUT? 

rossetto nero kylie jenner
Instagram @kyliejenner

È il must have della sua ultima collezione per le labbra: Kylie Jenner ha lanciato sul profilo Instagram (@KylieJenner) il nuovo rossetto nero KyMajesty, che fa parte della linea di lipstick Dead of Knight. La 19enne, sorella di Kim Kardashian e Kendall Jenner, ha creato questa collezione per Kylie Cosmetics, il marchio fondato da lei che in soli due anni è diventato un impero. Da quanto anticipato sempre sui social, due sono i rossetti dark: uno no-shimmer presentato prima della versione metallica scintillante. A rivelare il motivo di questa scelta, proprio la it girl: «Dedico l'ultimo lipstick a me stessa. Quando a 16 anni ho realizzato il mio sogno di avere una mia linea make-up, non pensavo che avrebbe avuto questo successo. Sono così orgogliosa di questa linea di rossetti e questo è l'importante per me».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'ispirazione per questo stile noir? I suoi followers che interrogati su quale tonalità di lipstick avrebbero voluto per la prossima collezione di Kylie Cosmetics, hanno risposto - non senza sorpresa - nero. La domanda è ora solo una: ma il rossetto nero è IN o OUT? 

A voi la parola ma solo dopo aver dato un'occhiata alle foto di Kylie Jenner con KyMajestic scattate da Sasha Samsonova:

@kyliecosmetics shoot 📷 by @sashasamsonova #DeadOfKnight coming this Friday

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@sashasamsonova #DeadOfKnight @kyliecosmetics #friday

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up