Bella Hadid, la supermodella di origini palestino/olandesi, è la nuova make up ambassador di Dior, ed è anche la protagonista del primo video di make up live della Maison.

Bella fa il suo ingresso ufficiale nell'universo Dior salendo in passerella per la Cruise Collection 2017, sfilata che si svolgerà questa sera, 31 maggio 2016, al Blenheim Palace, a Woodstock nell'Oxforshide (settecentesco palazzo location della primo defilè Dior nel 1954 con un partèrre di oltre 1.500 donne, tra cui la principessa Margaret, e location dei film Harry Potter).

Hair, Lip, Hairstyle, Shoulder, Eyebrow, Eyelash, Style, Fashion model, Black hair, Beauty, pinterest

Non solo. Durante il backstage dello show, Bella sarà protagonista e interprete di un video di live make up con Peter Philips, Creative and Image Director Dior Make-up: il primo capitolo di una collezione di web movie Dior Makeup Live with Bella Hadid, online dal 6 giugno 2016, .

Bella Hadid, figlia dell'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell'ex modella olandese Yolanda Foster, sta scalando le vette del successo a passi da giganti (che voglia togliere la scena alla sorella Gigi Hadid?). Stiamo a vedere…