Chloe Moretz e Brooklyn Beckham fidanzati, belli e felici. Chloe Moretz party girl. Brooklyn Beckham potentissima fashion icon. Mentre mamma Victoria Beckham e le Spice Girls firmavano un contratto milionario trasformando in realtà un #throwbackthursday a giovani ormai non più giovani, il figlio Brooklyn Beckham giocava a Arancia Meccanica dall'altra parte dell'Oceano. Risultato come i Beckham nessuno mai.

instagramView full post on Instagram

Sarà l'aria di carnevale. Sarà che se la tua fidanzata compie 21 anni e quindi banalmente può entrare nei locali anche se non riconoscono né lei, Chloe Moretz, né te, Brooklyn Beckham che di anni ne hai ancora 18 ma vivi una vita che te ne dà 28, 38, 48. Sarà che se sei Brooklyn Beckham giochi in casa quando devi vestirti per le grandi occasioni. Sarà che se sei il figlio maggiore di Victoria e David Beckham hai davanti ha te l'esempio che a ripulirti l'immagine, trasformandoti da tamarro in super chic, fai sempre in tempo. Fatto sta che lo scorso weekend in occasione della super festa di compleanno di Chloe Moretz, Brooklyn Beckham ha definitivamente spaccato sfoggiando l'eyeliner nero e sdoganando la tendenza make up inverno 2018 che vuole l'uomo con un trucco punk.

Già visto? Il trucco punk di Brooklyn Beckham prevedeva un audace eyeliner sbavato a impreziosire lo sguardo e sopracciglia con un buco laterale creato appositamente per l'occasione. Completavano il beauty look del grande di casa Beckham i capelli corti perfettamente tagliati e sparati un po' in aria con il gel. A rendere credibile il make up anche il look: camicia bianca su misura con pantalone gessato a vita alta e piccolo risvolto alla caviglia. Curati gli accessori bretelle e anfibi marroni. Il tutto perfettamente abbinato al completo Prada indossato da Chloe tutto paillettes e piume. Benvenuti anni '20. Bentornata noncuranza degli schemi.