Rihanna Fenty Beauty: il make up della pop star svelato su Instagram

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova linea di make up firmata dalla pop star, a breve disponibile nei beauty store di tutto il mondo

Rihanna make up: Fenty Beauty da settembre 2017
gettyimages

Rihanna Fenty Beauty is coming! Finalmente Fenty Beauty, il make up firmato da Rihanna, ha una data di rilascio: 8 settembre 2017. E ha anche un profilo Instagram che, a soli 9 giorni dalla sua apertura, vanta oltre 160mila followers.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La nuova collezione trucco di Rihanna sarà distribuita in tutto il mondo (escluse forse le Barbados, Paese d'origine della celeb) attraverso i beauty store Sephora e Harvey Nichols.

Iscrivendosi sul sito fentybeauty.com. si possono ricevere via e-mail i lanci dei prodotti e la loro descrizione oppure, per restare aggiornate, è possibile seguire il brand sui suoi canali social Youtube, Instagram, Twitter, Snapchat e Facebook.

Quali saranno i must have Fenty Beauty?

Per il momento la collezione è top secret, ma un assaggio dei prodotti top di Fency è stato rivelato da Rihanna durante le sue ultime apparizioni sui red carpet e attraverso il suo profilo Instagram: pelle iridescente (gli illuminanti viso sono un must per l'autunno) e rossetto mat incandescente.

Anche la tagline del brand 'La nuova generazione della bellezza' lascia supporre grandi novità (che abbia lo stesso Dna dirompente di FentyXPuma, la linea di sneakers Puma by Rihanna?).

gettyimages

Stay tuned! And enjoy the new make up mood...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up