Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Victoria Beckham disegna una nuova collezione make up per Estée Lauder

Stilista, influencer e ora anche make up designer della nuova collezione makeup limited-edition per l'autunno-inverno 2016-2017 del luxury brand statunitense

Già icona di stile e stilista di successo, Victoria Beckham mette a segno un altro goal (dev'essere un vizio di famiglia…), per la partnership creativa con il brand cosmetico Estée Lauder.

Eh sì, perché Victoria sta lavorando alla creazione della nuova collezione makeup limited-edition per l'autunno-inverno 2016-2017. Per il momento è 'totally top secret', possiamo solo rivelarvi che debutterà a livello mondiale nel mese di settembre 2016 presso profumerie selezionate, nelle boutique Victoria Beckham e su esteelauder.com e victoriabeckham.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per saperne di più seguite la sua nascita con l'hashtag VBxEsteeLauder su Twitter e Instagram.

COSA DICE VICTORIA BECKHAM

«Il lancio di questa collezione limited edition di makeup con Estée Lauder mi emoziona molto», ha dichiarato Victoria Beckham. «L'intero processo è stato fonte non solo d'ispirazione ma anche di rivelazione: dal ripercorrere e rivisitare gli archivi Estée Lauder sino al lavoro diretto sul prodotto con il team Estée, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per il makeup per me e per il mio brand. Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di makeup alle clienti di entrambi i nostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up