Mamma di tre figli, cantante, stilista, influencer, Gwen Stefani, moderna wonder woman, è la nuova Ambasciatrice Mondiale di Revlon, al fianco di altri importanti volti del brand cosmetico tra cui Ciara, Halle Berry, Olivia Wilde.

Gwen Stefani, famosa per le canzoni ma anche per i suoi look da vera trend setter, non ha mai nascosto la sua passione per il make up e ha dichiarato: «Fin da quando ero una ragazzina, ho usato il trucco come una forma di espressione. Sono appassionata di trucco e di come questo può aiutare a esprimere la propria individualità e creatività».

Gwen Stefani è la nuova Ambasciatrice Mondiale di Revlonpinterest
GettyImages
Gwen Stefani durante la cerimonia dei Glamour Women of the Year Awards 2016 (abito Marchesa).

Chi è Gwen Stefani

Vincitrice dei Grammy Awards e dei Glamour Women of the Year Awards 2016, Gwen Stefani è nata a Fullerton, California, 48 anni or sono. La cantante, che è cresciuta circondata dalla musica fin dalla giovane età, ha iniziato la sua carriera musicale nel 1986 con la band No Doubt e ha poi proseguito da solista conquistando diversi dischi di platino e, più di recente, nel 2016 con l'uscita del suo album This is What the Truth Feels Like.

Stefani ha condiviso la sua conoscenza della musica, l'esperienza e il suo stile come coach, durante la serie del concorso musicale The Voice della Nbc, a cui parteciperà anche alla dodicesima stagione in partenza a febbraio.

Gwen Stefani è la nuova Ambasciatrice Mondiale di Revlonpinterest
GettyImages
Gwen Stefani durante lo show all\'Irvine Meadows Amphitheatre, California.

Oltre alla sua carriera musicale di successo, si è distinta anche come stilista e imprenditrice attraverso i suoi marchi di moda (ultimo nato il brand di scarpe vegane Gx by Gwen Stefani), definendo quello che potremmo definire il suo Gwen Stefani style.

And last but not least, è madre di tre figli avuti da Gavin Rossdale, frontman dei Bush, sposato 11 anni or sono.

Gwen Stefani per Revlon Choose Love

Uno dei primi impegni di Stefani come Brand Ambassador Mondiale, sarà per la campagna Revlon Choose Love - lanciata da Revlon nel mondo e seguita anche da Revlon Italia, per aiutare e ispirare le donne a essere proattive nello scegliere e celebrare l'amore -, online sulle piattaforme digitali e sui social a fine gennaio 2017.

Gwen Stefani è la nuova Ambasciatrice Mondiale di Revlonpinterest

«L'amore è un'ispirazione per le mie canzoni», ha commentato Stefani. «Revlon Choose Love è un messaggio importante, e sono molto eccitata per l'opportunità di collaborare con Revlon e continuare a diffondere questo messaggio di positività e di amore».