Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

C'è una spugnetta da trucco che ti cambierà la vita

Su Internet non si parla d'altro che della Evie Blender: completamente in silicone, morbidissima, è una vera rivoluzione, perché non assorbe i batteri ed è completamente ipoallergenica

Getty Images

Le spugnette da trucco sono un valido alleato nelle sessioni make up di ogni donna. Un accessorio indispensabile per applicare il fondotinta in modo perfetto, senza sbavature e con un alto livello di precisione. Ma, spesso, le magiche spugnette sono state additate come un incredibile ricettacolo di batteri: da ora in poi non sarà più così, e il motivo si chiama Evie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Descritta come la «la prima spugnetta da make up perfetta al mondo», la Evie Blender è realizzata in un materiale siliconico non assorbente: questo significa che non assorbe il trucco (facendo in modo di fartene usare la quantità giusta) e nemmeno i batteri, visto che è completamente ipoallergenica, non come le spugnette tradizionali. Inoltre, grazie a questa sua caratteristica che la rende estremamente durevole (oltre che morbidissima), può essere utilizzata per più di un anno. La Evie Blender, che ancora non ha debuttato sul mercato, è stata lanciata su Kickstarter (la piattaforma che aiuta le start up a raccogliere fondi) il 7 gennaio 2017 e ha già ricevuto più di 48mila dollari. Un successo annunciato, quindi, che però dovremo aspettare fino a maggio: solo allora questa rivoluzione sarà in commercio. Ecco come si usa la Evie Blender:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel frattempo puoi optare per i modelli più innovativi sul mercato: come la Beauty Blender, che puoi trovare su sephora.it. Si tratta di una spugnetta da trucco dalla forma a uovo che permette di applicare il make up in modo impeccabile. Il tocco in più? È rosa fucsia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up