Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Victoria's Secret sceglie Max Factor per i suoi Angeli: il tutorial del make up

Le foto del backstage, il tutorial video e i prodotti giusti per copiare il trucco romantico e sensuale creato da Max Factor per Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Stella Maxwell

Siamo d'accordo, non basta un make up perfetto per essere uguali ad Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e alla nuova testimonial di Max Factor, Stella Maxwell, tre degli Angeli che hanno sfilato per lo show parigino di Victoria's Secret.

Però un buon trucco aiuta a sentirsi più belle e a stare bene.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tom Pecheux trucca Stella Maxwell

Non serve esagerare, basta un make up semplice e luminoso, proprio come il look romantico ma sensuale realizzato dal make up artist Tom Pecheux per Max Factor e per le modelle Victoria's Secret:«È stato incredibile collaborare con Max Factor nel backstage di Victoria's Secret e guidare un team di artisti pieni di talento. La visione di Victoria's Secret era quella di creare un look fresco, con una pelle luminosa e occhi sexy ma romantici e allungati. Abbiamo usato il mascara Max Factor False Lash Epic e matita e eyeliner per creare l'illusione di una seconda coppia di ali sugli occhi», dichiara il make up artist.

Qui sotto, il video con gli steps del make up di Stella Maxwell.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il tutorial del make up Max Factor per gli Angeli

Il team di make-up artist Max Factor, sotto la guida di Tom Pecheux, ha realizzato un look glamorous e di classe, caratterizzato da uno smokey eye di forte impatto realizzato con eye liner, ombretto, mascara.

Effetto cat-eyes con eye liner e mascara.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

- Max Factor Color Xpert Eyeliner e Longwear Eyeliner sono stati utilizzati per creare un effetto cat-eyes.

- Un tocco di Max Factor Shimmer Excess in tonalità Crystal applicato nell'angolo interno dell'occhio è stato utilizzato per evidenziare e illuminare.

Max Factor Shimmer Excess in tonalità Crystal.

- Smokey Eye Kit Drama in Luxe Lilac ha dato definizione all'arco.

Smokey Eye Kit Drama in Luxe Lilac

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

- Con il mascara Max Factor False Lash Mascara Epic, il mascara ufficiale della sfilata di Victoria 's Secret, sono state create ciglia audaci e lunghissime, catturando e amplificando ogni singola ciglia.

Max Factor False Lash Mascara Epic

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

- Applicato immediatamente prima di uscire in passerella, il Fondotinta Max Factor Miracle Touch ha dato il tocco finale perfetto per un incarnato impeccabile e luminoso. La sua formula da solida a liquida, è stata applicata con le dita per levigare la grana della pelle e regalare un aspetto uniforme e impeccabile.

Fondotinta Miracle Touch

- Il tocco finale? Un colorito morbido e sano sulle guance con Max Factor Miracle Touch Creamy Blush, applicato delicatamente con i polpastrelli.

Miracle Touch Creamy Blush

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up