Mariah Carey, la cantante pop sulla cresta dell'onda dagli Anni Novanta con oltre 200 dischi venduti, per il Natale 2016 lancia una collezione di make up con Mac Cosmetics.

Una linea di prodotti scintillante cui è difficile resisteree che sembra ispirarsi a uno dei suoi maggiori successi discografici: All I want for Christmas is you.

Mariah Carey Mac Cosmetics make up per Natale: cipria, ombretto, rossetto.pinterest

La collezione Mariah Carey Mac

La Mac Cosmetics Collection di Mariah Carey è un'esplosione di glitter e luccichii che pervade 25 prodotti per il trucco: dagli iconici rossetti Mac Cosmetics proposti in 5 innovative nuance, ai lip glass ovvero i lipgloss inimitabili del brand nei toni dell'oro e dell'argento, ai blush, all'eye liner liquido, agli ombretti shine, alla cipria illuminante, alle matite per gli occhi, alle matite per le labbra e, last but not least, alle ciglia finte: 25 cosmetici glamour da indossare all together o a piccole dosi per illuminare il make up di Natale e per il trucco di Capodanno!

Dove e quando

La collezione Mariah Carey Mac in edizione limitata è in vendita da dicembre 2016 per sole sei settimane, in punti vendita selezioni Mac Cosmetics e online su maccosmetics.it.

Non resta che augurare a tutte… Mariah Carey Merry Christmas! con il post dedicato dalla cantante alla collezione di make up sul suo profilo Instagram...

instagramView full post on Instagram