Arriva anche in Italia, prima Nazione europea ad aggiudicarsi la collezione, Phyto-Pigments Make up Collection di Juice Beauty, la linea di make up biologico e vegano ideata da Gwyneth Paltrow.

L'attrice, premio Oscar per Shakespeare in Love, che ha fatto del detox la sua filosofia di vita, dopo la linea di skincare Goop e la collezione prêt-à-porter Goop Label (linea di capi d'abbigliamento in versione capsule collection mensile), nel 2016 ha lanciato Phyto-Pigments Make up Collection, gamma di cosmesi per il trucco di cui segue la Direzione Creativa per il brand californiano di cosmetici biologici di lusso Juice Beauty.

Jewellery, Fashion accessory, Wrist, Watch, Necklace, Cheerleading, Bouquet, Chest, Body jewelry, Blond, pinterest

Cos'è Phyto-Pigments Make up Collection

La linea di 78 prodotti ricchi di antiossidanti tra rossetti, fard, ombretti, fondotinta, mascara e così via, formulati dagli scienziati di Juice Beauty sotto la direzione creativa di Gwyneth Paltrow, promette di rendere la pelle più giovane e luminosa con ingredienti biologici certificati ed estratti a freddo.

Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali, cellule staminali della frutta, oli biologici idratanti spremuti a freddo, succhi, cere e polveri bio. Sono certificati vegani e cruelty-free. Inoltre, non contengono glutine, siliconi, talco, acrilati, parabeni, glicoli, PEG, coloranti artificiali e fragranze sintetiche.

Liquid, Fluid, Brown, Peach, Beauty, Cosmetics, Tints and shades, Beige, Skin care, Lipstick, pinterest

Gwyneth Paltrow: perché ha scelto Juice Beauty?

Cosa ha spinto Gwyneth Paltrow a scegliere Juicy Beauty come partner per la produzione della sua linea skincare Goop e a diventare Creative Director di Phyto-Pigments Make up Collection per Juice Beauty?

«La nostra priorità sono i nostri lettori ai quali consigliamo solo prodotti in cui crediamo, che abbiamo provato e che amiamo. Siamo sempre alla ricerca di prodotti che si adattino ai nostri valori e a quello che inostri lettori si aspettano da Goop. Quando ci hanno presentato Juice Beauty, siamo rimasti affascinati dall'efficacia dei loro prodotti che contengono ingredienti biologici certificati e siamo entusiasti di collaborare con loro sia per il make up che per lo skincare», afferma Gwyneth Paltrow.

youtubeView full post on Youtube

Dove trovare Phyto-Pigments Make up Collection

Phyto-Pigments Make up Collection, fino ad oggi, era reperibile solo all'estero sul sito di Juice Beauty.

Da adesso, è possibile acquistare i prodotti della collezione anche in Italia (presto disponibili tutte le referenze), in esclusiva su The Beautyaholic's Shop, il contenitore e-commerce di cosmetici eco-friendly di lusso.

Lip, Green, Eye, Hairstyle, Skin, Eyebrow, Photograph, People in nature, Facial expression, Summer, pinterest