Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gwyneth Paltrow: arriva in Italia la sua linea di make up

Da ora si può acquistare in Italia la collezione di make up bio e vegano dell'attrice premio Oscar, che ha fatto del detox la sua filosofia di vita

Arriva anche in Italia, prima Nazione europea ad aggiudicarsi la collezione, Phyto-Pigments Make up Collection di Juice Beauty, la linea di make up biologico e vegano ideata da Gwyneth Paltrow.

L'attrice, premio Oscar per Shakespeare in Love, che ha fatto del detox la sua filosofia di vita, dopo la linea di skincare Goop e la collezione prêt-à-porter Goop Label (linea di capi d'abbigliamento in versione capsule collection mensile), nel 2016 ha lanciato Phyto-Pigments Make up Collection, gamma di cosmesi per il trucco di cui segue la Direzione Creativa per il brand californiano di cosmetici biologici di lusso Juice Beauty.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cos'è Phyto-Pigments Make up Collection

La linea di 78 prodotti ricchi di antiossidanti tra rossetti, fard, ombretti, fondotinta, mascara e così via, formulati dagli scienziati di Juice Beauty sotto la direzione creativa di Gwyneth Paltrow, promette di rendere la pelle più giovane e luminosa con ingredienti biologici certificati ed estratti a freddo.

Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali, cellule staminali della frutta, oli biologici idratanti spremuti a freddo, succhi, cere e polveri bio. Sono certificati vegani e cruelty-free. Inoltre, non contengono glutine, siliconi, talco, acrilati, parabeni, glicoli, PEG, coloranti artificiali e fragranze sintetiche.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gwyneth Paltrow: perché ha scelto Juice Beauty?

Cosa ha spinto Gwyneth Paltrow a scegliere Juicy Beauty come partner per la produzione della sua linea skincare Goop e a diventare Creative Director di Phyto-Pigments Make up Collection per Juice Beauty?

«La nostra priorità sono i nostri lettori ai quali consigliamo solo prodotti in cui crediamo, che abbiamo provato e che amiamo. Siamo sempre alla ricerca di prodotti che si adattino ai nostri valori e a quello che inostri lettori si aspettano da Goop. Quando ci hanno presentato Juice Beauty, siamo rimasti affascinati dall'efficacia dei loro prodotti che contengono ingredienti biologici certificati e siamo entusiasti di collaborare con loro sia per il make up che per lo skincare», afferma Gwyneth Paltrow.

Dove trovare Phyto-Pigments Make up Collection

Phyto-Pigments Make up Collection, fino ad oggi, era reperibile solo all'estero sul sito di Juice Beauty.

Da adesso, è possibile acquistare i prodotti della collezione anche in Italia (presto disponibili tutte le referenze), in esclusiva su The Beautyaholic's Shop, il contenitore e-commerce di cosmetici eco-friendly di lusso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up