Ti piacerebbe posare accanto a Kendal Jenner, Eva Mendes o Joan Smalls, volti di Estée Lauder? Niente di più facile.

Per diventare modella Estée Lauder devi partecipare al concorso #EsteePartner, una challenge che si giocherà a colpi di mini video o hyperlapse creativi e divertenti, con i quali dovrai interpretare al meglio Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup, il nuovo fondotinta in stick con cushion protagonista del contest, e lo spirito dell'iniziativa da condividere con gli hashtag #esteelauder #makeup #doublewear #DWChallenge.

Vuoi qualche suggerimento? Ispirati alla testimonial Joan Smalls sul profilo Instagram Estée Lauder.

instagramView full post on Instagram

Come partecipare al contest #EsteePartner

Crea il tuo mini video e caricalo sul sito internet dedicato DWchallenge (attivo dal 16 novembre 2016). Se sarai tra le vincitrici del concorso diventerai #EsteePartner ed entrerai a far parte dei volti italiani del brand per i mesi successivi. In più, riceverai alcuni dei prodotti in lancio, potrai provarli in anteprima e raccontarli alle tue followers.

Quando partecipare al concorso #EsteePartner

Per dare il go live ufficiale al concorso, Estée Lauder organizza un aperitivo Giovedì 17 Novembre 2016 dalle 18 alle 20 presso il punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Una serata divertente durante la quale lo staff Estée Lauder guiderà le partecipanti nella condivisione del loro video #DWChallenge sul sito web dedicato.

In più, sarà possibile scoprire le novità skincare e make-up e i servizi firmati Estée Lauder.

Il concorso terminerà il 6 Dicembre 2016 e nei giorni successivi verranno decretate le nuove #EsteePartner.

Sei pronta a metterti in gioco?