Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Dior: un libro per Natale celebra l'arte del colore

Il nuovo volume Dior The Art of Color è una raccolta di opere d'arte e fotografie che parlano di colore e bellezza, dono di Natale perfetto per chi ama moda, make up e design: il video del backstage

Makeup by @peterphilipsmakeup @diormakeup

Il giorno di Natale sembra ancora lontano ma non è poi così distante e, ai doni per le persone più importanti, è meglio pensare per tempo.

Il nuovo libro di Dior è un'idea regalo perfetta per chi ama la moda, il make up, il design, l'arte, la bellezza come armonia di forme e colori.

Makeup by @peterphilipsmakeup @diormakeup

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dior, The Art of Color (Rizzoli – 100 euro), racconta l'arte del colore della Maison attraverso una raccolta di opere d'arte e fotografie d'archivio frutto del talento delle più grandi firme del suo make up: Serge Lutens, Tyen e Peter Philips, l'attuale Direttore Creativo e dell'Immagine di Dior Make-up, che ha creato i make up delle sfilate Dior, dalla Dior Cruise Collection 2017, alla Dior Haute Couture Collection FW 2016-2017, ai make up tutorial con Bella Hadid.

Pagina dopo pagina si entra nel mondo Dior e nella maestria dell'uso del colore, anche attraverso una rassegna di istantanee scattate nel backstage dello shooting che Richard Burbridge ha realizzato per il libro.

Backstage dove potete curiosare subito cliccando sul video qui sotto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#diortheartofcolor

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale