Nel nuovo Nail Lounge Milano Beauty firmato CND, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il secondo Salone monomarca del brand (il primo salone ha aperto i battenti a Firenze all'inizio di giugno) offre servizi professionali personalizzati e vendita al dettaglio di smalti e prodotti per la cura di unghie, mani e piedi.

Cosa offre

Negli ambienti candidi della nuova Nail Lounge, ci si rilassa con una beauty experience personalizzata, scegliendo tra i servizi di nail e manicure.

Le addictid della nail a lunga durata potranno scegliere tra il servizio esclusivo da salone CND Shellac (smalto semi-permanente in 107 colori) e CND Vinylux (smalto anche per uso domestico, che resiste a urti e aggressioni per 7 giorni, 110 colori).

Chi invece ama giocare con le nuance e preferisce uno smalto da cambiare con la stessa velocità di un make up, adotterà CND Creative Play (80 nuance).

Non solo. In salone sarà possibile scoprire tutte le nuance di smalti e i prodotti di cura per mani, piedi e unghie, dal trattamento per unghie SolarOil, alla linea CND spa, dalle lotion Scentsations ai prodotti Rescue per unghie sofferenti.

Dove e quando. Opening party sabato 15 Ottobre dalle ore 17 alle 20, presso il Nail Lounge Milano Beauty di Via della Moscova, 51 a Milano. DJ set di Gerry Pulci.

Product, Interior design, Design, Display device, Advertising, Graphic design, Flat panel display, Multimedia, Desk, pinterest