Make up: Stella Maxwell è la nuova testimonial di Max Factor

Dopo Candice Swanepoel un altro angelo di Victoria's secret diventa testimonial del marchio: ecco foto e video dell'annuncio su Instagram

stella maxwell testimonial di Maxfactor
Maxfactor

Un altro angelo di Victoria's Secret entra a far parte della famiglia di Max Factor: dopo Candice Swanepoel, è Stella Maxwell la nuova global ambassador del marchio. A dare l'annuncio la stessa top model su Instagram. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Un sogno che si avvera» ha dichiarato Stella Maxwell che ha svelato la sua passione per il trucco: «Mi ricordo, quando ero piccola, di aver rubato i prodotti Max Factor a mia sorella, e ora più che mai faccio affidamento su di loro per trovare un make up sempre adatto ai miei programmi frenetici». 

Perchè Max Factor ha scelto Stella Maxwell

Con i suoi 1.8 milioni di follower su Instagram e il suo look camaleontico, Stella Maxwell è la perfetta incarnazione della bellezza contemporanea proposta da Max Factor, come conferma il Vp marketing, Karen Owen: «Ciò che amiamo di lei, oltre alla sua incredibile bellezza naturale, sono la sua sicurezza di sé, energia e allegria. È un vero camaleonte, e non ha paura di fare scelte audaci in fatto di make up. Il suo amore per il trucco e la sua voglia di trasformarsi con ogni look la rendono la perfetta brand ambassador per Max Factor, e siamo sicuri che anche il nostro pubblico la amerà». 

La top model Stella Maxwell sarà la protagonista delle campagne pubblicitarie per i prodotti in lancio a inizio 2017, al fianco della collega Candice Swanepoel, in dolce attesa. Questo il video di Max Factor su Instagram per rivelare al mondo la nuova testimonial.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up