Victoria ed Estée Lauder hanno scelto la passerella della sfilata prêt-à-porter PE 2017 di Victoria Beckham a New York, per il lancio ufficiale della Victoria Beckham Makeup Collection, una collezione in edizione limitata che propone 4 look che s'ispirano a quattro metropoli frequentate abitualmente dalla stilista, per passione e per lavoro: Los Angeles, Londra, Parigi e New York (foto sopra, la stilista con le modelle che interpretano i quattro look).

Il look di Parigipinterest
Il look di Parigi

Come nasce Victoria Beckham Makeup Collection

«Colleziono makeup da molti anni. Mi piace mischiare i colori per ottenere l'effetto che desidero. Con questa collezione, credo di aver creato molti elementi chiave da tenere nel proprio kit del make up. Come donna cui piace essere truccata, questo è esattamente quello che desidero.Ora, sono entusiasta di condividere la collezione con tutte le donne, ovunque esse siano», afferma Victoria Beckham.

«Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell'intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse», conclude la stilista.

Il look di Los Angelespinterest
Il look di Los Angeles

Il make up della sfilata Victoria Beckham PE 2017 a New York

Pelle fresca e pulita, cromie geometriche astratte dalla forma libera, semplicità moderna contrapposta a un contrasto di colori.

Ecco in sintesi il make up della sfilata realizzato con la nuova collezione: «Sono felicissima di usare il mio make up Estée Lauder per la mia sfilata di questa stagione. Ho ideato la mia nuova collezione make up pensando a una pelle stupenda e ho applicato il medesimo concetto al look di bellezza per la sfilata PE17. Il make up è l'espressione dello spirito libero e sicuro del prêt-à-porter per questa stagione, quindi il colore è usato in modo spensierato ed è applicato con tratti audaci sugli occhi. Nel complesso, il look non ha un aspetto troppo perfetto o studiato», afferma Victoria Beckham.

Il look di New Yorkpinterest
Il look di New York

Dove è possibile vedere (e acquistare) la Make up Collection

In Italia la Victoria Beckham Makeup Collection sarà disponibile in esclusiva dai primi giorni di ottobre presso La Rinascente Duomo Milano, sull'e-commerce esteelauder.it e, insieme alla linea fashion della stilista, presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8 a Milano.

Il look di Londrapinterest
Il look di Londra