Musa di Rimmel dal 2001, per celebrare 15 anni di lavoro con il brand cosmetico, Kate Moss firma la speciale collezione di make up in limited edition Anniversary Collection Lip & Nail.

Una gamma di smalti e rossetti che interpreta le diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a dea boho-chic: «La nuova Anniversary Collection vuole richiamare alcuni dei miei London Look preferiti degli ultimi 15 anni. Mi sono focalizzata sui rossi e sui nude perché sono i colori che amo indossare, ciascuna shade racconta un diverso lato della mia personalità», afferma Kate Moss.

Lip, Mouth, Hairstyle, Eyelash, Fashion model, Beauty, Fashion, Model, Long hair, Flash photography, pinterest
courtesy Rimmel

Tre domande a Kate Moss

1. Rossetto e smalto: è meglio abbinare le stesse tonalità o mixare?

Non occorre cercare di abbinarli perfettamente. Al contrario, l'ideale sarebbe trovare due colori che seppur diversi siano complementari e armonici tra loro.

2. Quale shade di rossetto è perfetta con lo smokey eye?

'Dipende dal look su cui voglio puntare. Se devo realizzare un look anni '70 con uno smokey, posso puntare su labbra rosse, capelli ingellati e un completo.

3. I rossetti nude sono solo da giorno?

No, non solo. Con un make up occhi molto inteso, possono essere indossati anche di sera. Tra i colori della Anniversary Collection, la mia nuance preferita è My Nude, un classico dei toni nude, da indossare per un meeting di lavoro o più semplicemente per una sessione di shopping!

Brown, Peach, Orange, Red, White, Lipstick, Pink, Magenta, Style, Amber, pinterest