Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Claudia Schiffer lancia la sua prima linea di make up

La top model tedesca firma Claudia Schiffer Make up, la sua prima linea di trucco in edizione limitata che offre tutto ciò che serve per il maquillage da giorno e da sera, scoprila

Claudia Schiffer Make up: la top model firma la sua linea cosmetica
gettyimages

Dopo Miranda Kerr (novella sposa in Dior Haute Couture), Cindy Crawford (qui splendente accanto alla figlia Kaia Gerber, che a soli 15 anni è già testimonial make up per Tom Ford Beauty) e Rosie Huntington-Whiteley (qui scopri il segreto della sua pelle bellissima) è la volta di Claudia Schiffer (icona della moda degli Anni Novanta).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un'altra top model e beauty icon entra nel business della cosmetica lanciando la sua linea di trucco in limited edition: Claudia Schiffer Make up, in collaborazione con ArtDeco, il brand tedesco di cosmetica selettiva.

«I miei 30 anni nell'industria della moda e della bellezza mi hanno insegnato molte cose, quindi ho deciso di lavorare sulla mia prima linea di make-up in edizione limitata », dichiara Claudia Schiffer.

Nella collezione Claudia Schiffer Make up, racchiusa in deliziosi astucci rosa e oro, non manca nulla, dai fondotinta ai concealer, dagli ombretti ai rossetti, dalle matite agli smalti.

Tra le advisor del lancio c'è Lisa Aldridge, la famosa make up artist che, in un post sul suo profilo Instagram, mostra i prodotti Claudia Schiffer Make up e ne rivela le nuance scelte dalla top model, dal blu brillante dell'ombretto al corallo intenso per blush e smalti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La collezione Claudia Schiffer Make in edizione limitata sarà in vendita da settembre. Non fartela scappare, potrebbe diventare un cult...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up