Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come si trucca Bella Hadid? Scoprilo nel tutorial Dior Make up

In uno short movie la top model e make up ambassador Dior Make up, svela i segreti del make up perfetto per la primavera 2017

Come si usa una palette di ombretti? E dove si applica l'illuminante? In questo video tutorial (sotto) Bella Hadid, make up ambassador Dior Make up, mostra i passaggi per realizzare il make up Dior per la primavera 2017: come si usano nel modo giusto i diversi toni di ombretti di una palette make up e quali sono i punti giusti per blush e shining powder.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non solo. Nello short movie, Bella sorella di Gigi (Bella e Gigi Hadid hanno lavorato insieme per Victoria's Secret e per le campagne di Fendi e Moschino), mentre sfodera il suo broncio da bimba arrabbiata, si trucca seguendo passo per passo i consigli di Peter Philips, Creative & Image Director Dior Make up, che le insegna come dare risalto agli occhi applicando e sfumando i diversi colori d'ombretto nei punti giusti, come illuminare il viso con blush e polveri illuminanti, come rendere le labbra più turgide usando due colori di rossetto in nuance.

Guarda il video qui sotto e copia il make up di Bella Hadid (in questo video, invece, Bella cambia look con il rossetto).

I prodotti di Dior Make up usati da Bella Hadid

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per gli occhi:

Colour Gradation Palette - Coral 002

Diorshow Iconic Overcurl - Overblack 090

Per il viso:

Diorblush Colour Gradation - Pink Shift 002

Diorskin Nude Air Colour - Gradation Radiant Nude 001

Per le labbra:

Lip Sugar Scrub

Rouge Gradient – Purple 975

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up