È arrivato lo smalto colorato che lascia respirare le unghie mentre le nutre

La rivoluzione nel campo della nail firmata Orly è una nuova formula permeabile che lascia passare l'ossigeno e i principi attivi rigeneranti delle formule nail care

image
Imaxtree

Perché dover scegliere tra colore e trattamento? Fino ad oggi era inevitabile: quando le unghie erano danneggiate o deboli si doveva sospendere l'applicazione dello smalto, semi-permanente o tradizionale, per rigenerarle con prodotti ristrutturanti mirati.

Da oggi, per mettere in pausa le unghie, non è più necessario sospendere il colore. In che modo? Ci ha pensato Orly con Breathable, il primo Trattamento + Colore professionale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come funziona lo smalto che respira

Orly Breathable ha superato il limite degli smalti tradizionali che impediscono alle sostanze idratanti di penetrare nell'unghia: è una nuova formula permeabile che lascia passare ossigeno e principi attivi nutrienti e rigeneranti, grazie alla tecnologia Advanced Oxygen, una tecnica simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, che consente all'ossigeno contenuto nell'acqua e alle sostanze idratanti di penetrare nell'unghia nutrendola, così che possa crescere sana e forte.

All'azione benefica dell'ossigeno si aggiungono i principi attivi nutrienti e rinforzanti (olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C) contenuti nella formula, che riparano le unghie, ne rallentano l'invecchiamento e ne stimolano la crescita.

Come si applica

La formula 3 in 1 di Orly Breathable, dimezza i tempi della manicure perché si stende sull'unghia pulita, non richiede l'applicazione né del basecoat né del topcoat, bastano due mani di prodotto (una per un risultato più leggero) per avere unghie brillanti e colorate.

Non solo. A smalto asciutto è possibile nutrire l'unghia con gli oli appositi per unghie e cuticole o con le creme mani e unghie, perché le sostanze nutrienti di queste formule verranno assorbite dalle unghie truccate e colorate. Breathable è disponibile in 18 nuance negli Istituti Estetici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up