10, 100, 1000 Camila Alves. «Quella gran culo di Cenerentola» citazione delle citazioni mai fuori luogo quando si parla delle nuove fidanzate degli EX e delle mogli di attori famosissimi e fighissimi che scelgono per la vita donne così normali da essere così assurdamente belle. 10, 100, 1000 Camila Alves. Alla notte degli Oscar 2018, la moglie di Matthew McConaugheysi è presentata con un abito bianco latte firmato Vivienne Westwood perfetto per il red carpet degli Oscar come per rinnovare le nozze (il matrimonio tra Matthew McConaughey e Camila Alves è stato celebrato nel giugno 2012, dopo 5 anni d'amore e non va a gonfie vele, di più). Alla notte degli Oscar 2018, la moglie di Matthew McConaughey si è presentata sul red carpet senza trucco. Shock.

Camils Alve trucco oscar 2018pinterest
Gettyimages.it

Il no make up in un'occasione come gli Oscar 2018 uno se lo sarebbe aspettato da una come Frances McDormand che infatti non ha mancato l'impegno, l'Oscar e salutare i suoi «due maschi cresciuti da femministi», ovvero il marito Joel Coen e il figlio adottivo Pedro, ma vedere sul red carpet una come Camilla Alveza senza trucco (se non un rossetto nude a uniformare ulteriormente tutto) con l'occhio un po' stanco, le sopracciglia storte e i capelli ricci afro domati (si fa per dire) da una coda bassa beh, per citare la di cui sopra McDormand è sì un atto femminista per cui alzarsi in piedi.

Camils Alve trucco oscar 2018pinterest
Gettyimages.it

Camila Alves vestito da sposa mano nella mano con il marito Matthew McConaughey ha scelto di non valorizzare la sua pelle ambrata e i suoi tratti marcati e bellissimi con un contouring dalla Kim Kardashian facendo storcere il naso alle beauty editor (ma solo alle più invidiose). Camila Alves ha scelto di sfilare sul red carpet senza mascara e con solo un filo di cipria facendo strabuzzare gli occhi a chi si incatenerebbe per farsi anche solo una passeggiata in cortile con uno come Matthew McConaughey. Camilla Alves ha scelto di mostrarsi senza make up proprio agli Oscar 2018, di essere se stessa, proprio sul red carpet più paparazzato dell'anno, di essere la lei della coppia più bella e ben assortita del mondo (il dettaglio della collana di lei uguale al papillon di lui è cosa da pro). E niente, la moglie di Matthew McConaughey vince tutto, vince tutto un'altra volta.

instagramView full post on Instagram