Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come fa Victoria Beckham ad avere sempre un trucco impeccabile? 9 chicche dal suo beauty case

Super Vic rivela senza pudore i suoi prodotti del cuore: potevano non esserci marche come La Mer, Burberry e Estée Lauder?

Getty Images

Ultimamente Victoria Beckham ha rilasciato una succosa intervista a proposito della sua beauty routine. Considerati i suoi 42 anni portati benissimo, era grande la curiosità su quali fossero i suoi prodotti del cuore, informazioni che sono una vera manna per noi comune mortali. E diciamolo, per essere una che soffre di dipendenza da Birkin Bag, Victoria è stata molto generosa nelle rivelazioni: viva l'onestà e la solidarietà femminile!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Subito una sorpresa, il prodotto skincare quotidiano è un idratante che costa poco più di 10 euro e lei lo chiama il suo "body secret."

Ed è abbastanza ovvio che per il make-up, ci sia una corposa presenza di prodotti Estée Lauder, il brand con cui Vic collabora. Poi certo, qua e là ecco ci sono le chicche beauty di lusso. Mica ci poteva deludere! Sei pronta quindi? Ecco i prodotti nel leggendario beauty case della signora Beckham:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Sarah Chapman Skin Insurance SPF 30

"Una cosa che uso sempre quando sono a casa con i ragazzi: la crema di Sarah Chapman Skin Insurance SPF 30," dice Victoria. "In pratica è un idratante con protezione solare, per me importantissimo."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

2. Burberry Beauty Fresh Glow foundation

"Come fondotinta mi affido a quello di Burberry, uso il Fresh Glow Foundation e il Cashmere concealer."

3. Burberry Cashmere concealer

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. La Mer The Soft Fluid long-wear foundation

"Ogni tanto metto anche il fondotinta di La Mer. C'è una nuance che è particolarmente adatta al mio incarnato, si chiama Honey."

5. Victoria Beckham x Estée Lauder Aura Gloss

"Uno dei miei prodotti must have si chiama Aura Gloss ed è una specie di burrocacao. Nell'ultima sfilata l'ho fatto indossare alle modelle sia sulle labbra che sugli zigomi. Quando voglio il wet look come nei servizi fotografici, ne applico un pochino anche sulle palpebre."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

6. Victoria Beckham x Estée Lauder Morning Aura illuminating crème

"Applico il Morning Aura sugli zigomi, sulle palpebre, al centro del naso, e sempre nel centro delle labbra che così appaiono più grandi. A volte ne metto anche un tocco sul mento."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

7. Victoria Beckham x Estée Lauder Skin Perfecting Powder

"Questa cipria dà il tocco mat e aiuta a fissare bene il trucco. È una base ideale per mettere l'highlighter."

8. Victoria Beckham x Estée Lauder Eye Kajal

"Quando sono in vena di smoky eye, ne applico un primo strato e poi aggiungo l'Eye Kajal nella tonalità Black Saffron, poi per un effetto più intenso lo stendo con le dita o con l'aiuto di un pennello."

9. Victoria Beckham x Estée Lauder Cheek Crème

"La mia Cheek Crème è fantastica sugli occhi o sulle labbra, soprattutto quando ho poco tempo per truccarmi. Spesso sono di corsa con i ragazzi e tutto quello che mi serve è un prodotto da poter mettere agilmente anche quando sono in macchina."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up