Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il segreto della pelle radiosa di Emily Ratajkowski (e le dritte per copiare il suo make up)

La top model nasconde un segreto: dimentica lo strobing, questo è il modo migliore per illuminare il viso

Emily Ratajkowski glowing skin trick
Getty Images

C'è una sottile linea di differenza tra una carnagione leggermente illuminata e la pelle sudata e lucida, soprattutto quando fa caldo. Così puoi lasciarti ispirare da Emily Ratajkowski e dal suo trucco moderno.

Hung Vanngo, make-up artist della modella, ha svelato i segreti del trucco che lei usa e che, tra l'altro, non ha bisogno di un professionista per essere realizzato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Per ottenere una luminosità estiva, mescola un paio di gocce di Dew Drops, illuminante gel alla noce di cocco di Marc Jacobs, con la tua protezione solare, idratante o primer» ha detto Vanngo.

A differenza dello strobing, questa tecnica di illuminazione è praticamente infallibile e conferisce quella «luminosità dall'interno» che brilla là dove la luce colpisce. Inoltre, consiglia di usare anche O! Mega Bronze, cipria abbronzante per viso e corpo, sempre di Marc Jacobs.

Dew Drops di Marc Jacobs può essere utilizzato anche come un meraviglioso primer per illuminare direttamente la pelle, nel caso in cui per te non funzionassero i consigli di Vanngo. Tuttavia, sono certa che andranno benissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up