Come coprire le lentiggini con il make up camouflage

Questa tecnica giunge in tuo aiuto se proprio non ti piacciono: ecco come si realizza in semplici mosse e due correttori per coprire anche l'ultima delle macchioline

come coprire le lentiggini con il make up
Getty Images

C'è chi le ha e non le vorrebbe avere, chi invece non le ha e le sogna da sempre. Le lentiggini sono croce e delizia per l'universo femminile. Tra le donne più belle al mondo le hanno Gisele Bündchen, Mischa Barton, Julianne Moore solo per nominarne alcune. E fino a qui nulla di strano, ma se vi dicessimo che ci sono donne che le hanno e vogliono coprirle? Il segreto c'è e, ovviamente, sta tutto nel make up con la tecnica del camouflage.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come nascondere le lentiggini con il trucco

Se vuoi nascondere le lentiggini, devi seguire la tecnica del camouflage. Ti occorrono un fondotinta e due correttori, uno per coprire le occhiaie e l'altro per il viso. Entrambi devono essere applicati con spugnette e pennelli. Per creare un make up naturale devi usare un correttore dalle tonalità fredde visto che le lentiggini sono rossastre e quindi dai colori caldi. Per le occhiaie meglio optare per un correttore giallo. In un secondo momento, dopo aver applicato i correttori con le spugnette, è il momento del fondotinta e infine della cipria. Et voilà, il gioco è fatto!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up