I beauty look più belli di Gigi Hadid (e come copiarli)

Dalle sfilate allo street style passando per i red carpet, tutti i segreti dei make up più riusciti della super modella

image
Getty Images

La super modella Gigi Hadid oltre che ad essere la modella con più followers su Instagram è anche regina del trucco, sia sui red carpet che sulle passerelle. Dalla pelle luminosa alle labbra dipinte in tonalità shocking, eccola nei suoi beauty moments migliori, con i consigli dei pro per copiarle il look, come un vero make up artist.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il look da giorno

Grace Lee, professionista del settore e specialista per Maybelline New York, dice che Gigi è il sogno di ogni make up artist. Lavora spesso con lei, e sa bene che la modella è una di quelle persone che sta bene con tutto. E' famosa per la luminosità della pelle, ha degli zigomi stupendi e non usa il fondotinta troppo pesante; soprattutto, è una fan dell'highlighter e della tecnica del contouring. Ovvero: il modo migliore per avere in un attimo un look sofisticato.

Una pelle perfetta

Lee ci racconta che il beauty look tipico della Hadid è una pelle perfetta in modo naturale; e, come primo step, raccomanda di usare Maybelline New York Dream Cushion Foundation. Un prodotto dalla texture media che non risulta pesante sulla pelle; per applicarlo si usa una spugnetta da trucco inumidita e si picchetta il viso. Quindi si applica un correttore chiaro sotto gli occhi, per nascondere le imperfezioni e le zone scure; per un look fresco, l'ideale è picchettare il correttore direttamente con le dita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il look da sera

I beauty look da sera di Gigi sono sempre impeccabili e variano dalle tonalità nude agli effetti più scenografici su occhi e labbra. Secondo la make up artist, lei ama sperimentare con la palette dei colori ed è molto versatile. E anche se le sopracciglia ben definite sono il tocco immancabile per un buon make up, non le carica mai troppo. Invece, uno dei suoi trucchi fondamentali è sicuramente il mascara; Lee spiega che di regola, prima di un defilè lo passa sulle ciglia almeno quattro volte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up