Dopo anni di attesa la linea make up di Rihanna, dal nome Fenty beauty, è finalmente diventata realtà. Dopo i diversi annunci della cantante nei mesi scorsi, è stato ufficializzato il lancio sul profilo Instagram del marchio in cui sono stati rivelati non pochi dettagli. Il primo prodotto di bellezza della linea? Un rossetto, utilizzato nel backstage della sfilata primavera 2017 di Fenty x Puma.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto rivela il profilo Instagram di Fenty Beauty, la linea completa sarà disponibile nei negozi Sephora nell'autunno 2017, anche se per ora non c'è una data specifica. Un altro post ha indicato i Paesi al mondo dove sarà possibile acquistare i prodotti cosmetici. A quanto pare, alle Barbados, dove è nata Riri, non sarà disponibile la linea beauty. Tra le altre indiscrezioni, è possibile intuire quello che molto probabilmente sarà il logo di Fenty Beauty.

In puro stile Rihanna, il marchio Fenty Beauty ha deciso di tenere i casting aperti per i make up artist in tre grandi città degli Stati Uniti. «In questo modo la nostra speranza è quella di formare una comunità eterogenea di truccatori e di esperti di bellezza che, con le loro capacità, possono rappresentare al meglio il marchio. Così facendo si permette ai make up artist di mettersi in gioco per entrare a far parte di un nuovo brand dinamico», ha scritto su Instagram Eric Soto, Global Artistry & Education Senior Manager per la compagnia madre di Fenty Beauty, Kendo Brands, «I candidati che parteciperanno alla prima fase saranno invitati a un secondo colloquio. I finalisti selezionati avranno la possibilità di intervistare e applicare il trucco proprio su Rihanna». Per farla breve: smettete di leggere e se siete dei make up artist che ne dite di tentare a entrare nel gruppo Fenty Beauty?

Tenete gli occhi aperti sulla pagina Instagram ufficiale @FentyBeautyCosmetics per ulteriori notizie!

DaHarper's BAZAAR US