Brillare come non mai: il make up luminoso con eyeliner con glitter è intramontabile, ma come truccare gli occhi per creare questo effetto? Un trucco con brillantini è capace di essere assolutamente glam (vi dice nulla l'Unicorn make up?), ma non bisogna sbagliare per non creare un effetto eccessivo e poco elegante. Impeccabile per le feste, vedi Natale e Capodanno, che sia oro o argento, rosa o blu, verde o arancio, poco importa: quello che conta davvero è creare la sensazione di uno sguardo baciato dalla luce. Vuoi provare l'eyeliner con brillantini ma non sai da dove iniziare? Ve lo spighiamo con un tutorial trucco occhi semplice e veloce.

instagramView full post on Instagram

Il tutorial trucco per il Glitter eyeliner

Non è difficile realizzare un trucco occhi con i glitter. La parte più complicata, come si può vedere da questo tutorial, è quella di realizzare la base nera eyeliner, ma con il segreto dello scotch non dovreste avere problemi. Poi cosa fare? Applicare l'eyeliner dorato o di qualsiasi colore sopra la riga nera. Infine, tocco di mascara. Per le labbra qualsiasi tonalità è perfetta ma cercate di non esagerare per cercare un equilibrio, meglio le tonalità neutre o delicate sul rosa, che le nuances troppo scure. Tutto questo sempre dopo una base trucco impeccabile con la pelle che deve essere più luminosa che mai: il consigliato il contouring.

Le ispirazione per il Glitter eyeliner

Come truccare gli occhi con il glitter eyeliner ve lo abbiamo spiegato, ma quali sono le idee a cui ispirarsi? Abbiamo selezionato alcune proposte dalle beauty addicted di Instagram, non vi resta ora che scegliere!