Trucco: come realizzare l'unicorn make up

Un'esplosione di colore e di luce: l'unicorn make up è la tendenza del momento che spopola su Instagram, ecco 6 idee da copiare alle influencer beauty

come truccarsi per l'unicorn make up
Getty Images

Come truccarsi per un make up da favola, che richiama i sogni di tutte le bambine e dimostra che gli unicorni esistono per davvero? Seguendo la tendenza dell'inverno 2017 che prende il nome di unicorn make up dalle sfumature delicate dell'arcobaleno, ecco un trucco particolare e luminoso per dare un tocco di luce inaspettato e magico al viso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Unicorn make up, come truccarsi?

Come truccarsi per un perfetto unicorn make up? Cominciamo da quello che ti servirà: ombretti dalle tonalità pastello ma brillanti, eyeliner e mascara colorati, senza dimenticare prima di realizzare una perfetta base per la pelle. Da usare il primer per una durata maggiore. Il segreto? I pennelli giusti. E poi tocco di glitter per illuminare il viso. Le regole sono quelle base del make up, ma non dimenticare che dovrà essere un'esplosione di colore in viso. Per completare il beauty look: capelli colorati di rosa o di mauve chocolate, nuovo trend per le hair addicted.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le idee per l'Unicorn make up

Come ogni tendenza di bellezza che si rispetti, l'unicorn make up spopola su Instagram con le beauty blogger che condividono idee su come truccarsi, tutte da copiare. Per rendervi tutto più semplice, ecco una selezione dei migliori look ispirati agli unicorni. Ringraziateci dopo che li avrete provati!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up