C’era una volta Coco Chanel, che vestiva le donne con capi maschili e con naturalezza cambiava la moda per sempre. C’era una volta la moda di oggi, aperta alla voglia di cambiare. C’era una volta la nuova linea di make up maschile Boy de Chanel che sancisce l’inizio di una nuova, modernissima, era. Proprio così, trucco per gli uomini, perché la bellezza è libera e gender free. E Chanel lo sa bene e quindi con estrema delicatezza ai dettagli, alle richieste e alle paturnie del momento, ha creato tre prodotti in grado di accompagnare gli uomini nella loro routine quotidiana, donando loro un’immagine più fresca, curata, fiduciosa.

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Un fluido colorato leggerissimo per coprire con discrezione la pelle, un balsamo labbra che abbia lunga tenuta per nutrire benissimo e donare un aspetto impeccabile, una stilo per le sopracciglia per essere sempre in ordine e non strafare con il trucco. Blu essenziale e profondissimo per il packaging minimale della linea make up Boy de Chanel, composta da formule specifiche e precise, ideata per essere utilizzata in maniera semplice e intuitiva e, attenzione attenzione, del tutto discreta. Disponibile da Settembre in Corea del Sud e a livello mondiale a partire da Novembre 2019, per approdare poi da Gennaio 2019 nelle Fragrance & Beauty Boutique Chanel, la linea Boy de Chanel, è pronta per donare agli uomini assoluta sicurezza, bellezza infinita, self confidence a più non posso. Alla faccia di chi ha sempre fatto del make up una questione di genere.

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