Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il rossetto preferito di Meghan Markle, colore naturale e chic, è il colore che chiama estate 2018 a gran voce

Se ami l'eleganza della futura moglie del principe Harry, non puoi fare a meno di conoscere i segreti del suo beauty look a cominciare dal suo lipstick

Getty Images

Non ci sono segreti per Meghan Markle che a poche settimane dal matrimonio con il principe Harry fa ancora parlare di sé (again and again). Nessuno scandalo, nessun rumor più o meno confermato: questa volta si parla della sua bellezza, anzi di un trucco beauty che tutte dovremmo conoscere. Stiamo parlando del suo rossetto del cuore che non è l'intramontabile rosso, ma un colore nude iper naturale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come rivela Aol.com, secondo una fonte vicina alla sua make up artist, il rossetto amato da Meghan Markle è Matte Revolution di Charlotte Tilbury nella nuance Very Victoria. Può sembrare un tributo alla corona inglese visto che il nome è quello di una regina d'Inghilterra (la prozia della Regina Elisabetta). In realtà, è dedicato a un'icona di stile che sta facendo la storia della moda: Victoria Beckham che, molto probabilmente, sarà presente al matrimonio del principe Harry al fianco del marito David Beckham. Disponibile su nordstrom.com a 29.38 euro, il rossetto marrone chiaro mauvey farà sentire chiunque delle principesse proprio come Meghan Markle!

Chissà se Meghan Markle sceglierà un beauty look naturale per il giorno delle nozze con protagonista questo rossetto. Quello che, però, trapela dagli ultimi rumors, è che non si sposerà in abito bianco come vuole la tradizione. Secondo fonti ufficiali, i motivi sono dovuti a «ragioni di opportunità». Non è chiaro se la scelta sia dettata dal fatto che sia divorziata (l'ex marito è il produttore Trevor Engelson), di certo è la prima donna in tutta la storia a contrarre matrimonio in chiesa con un membro della famiglia reale britannica in seguito alle prime nozze. Dimentichiamo, quindi, l'abito da sposa con il lungo strascico in stile Kate Middleton o come quello di Lady Diana: Meghan Markle riserverà delle sorprese di stile che saranno svelate solo a maggio, per la precisione il 19, quando tutto il mondo sarà collegato per assistere a quelle che sono considerate le nozze dell'anno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Make Up