Per anni il rossetto rosso è stato tra i cosmetici preferiti dalle donne di tutto il mondo, ma ora è stato sorpassato da un altro prodotto beauty per truccare le labbra: il rossetto liquido. Uno studio di Google Trends ha rivelato che il liquid lipstick ha superato il red lipstick in termini di ricerca condotta sul web. Questa tendenza si riscontra in tutto il mondo, specialmente in Inghilterra: il rossetto liquido sta acquisendo sempre più popolarità, pronta a scoprire i nostri preferiti?

Ysl

La linea Vernis A Lèvres Vinyl Cream di YSL Beauté potrebbe ben presto diventare uno dei tuoi rossetti liquidi preferiti. Le 12 nuove sfumature sono di nuance luminose e a lunga durata. Prova il numero 407, il bestseller, per ottenere un effetto dark e nude allo stesso tempo. 

Magenta, Liquid, Orange, Cosmetics, Violet, Material property, Rectangle, Peach, Lipstick, Personal care, pinterest

Nars

La linea Velvet Lip Glide di Nars, disponibile da ottobre 2016, è ugualmente una promessa. La Oil Infusion Complex realizzata dal brand garantisce un effetto fluido e liscio e la tonalità Playpen, simile al corallo, è una valida alternativa al rossetto rosa. 

Line, Carmine, Parallel, Maroon, Drinkware, Cylinder, Coquelicot, Rectangle, Graphics, pinterest

Smashbox

Always On Liquid Lipstick di Smashbox si focalizza, come suggerisce il nome, sull'effetto a lunga durata attraverso la tecnologia Advanced Polymer. Se vuoi un effetto mat, ricordati della sfumatura Miss Conduct. 

Product, Carmine, Rectangle, Maroon, Peach, Coquelicot, Silver, pinterest

Topshop 

Se preferisci un'opzione meno costosa, scegli il Liquid Lip in Bluff di Topshop. Il rosa pallido si può trasformare con una sfumatura mat o più lucida semplicemente aggiungendo qualche tocco in più.

Lipstick, Pink, Magenta, Peach, Colorfulness, Tints and shades, Carmine, Cosmetics, Violet, Maroon, pinterest
DaHarper's BAZAAR UK