Margaret Qualley danza per Kenzo World

Attrice e ballerina affianca altri volti della bellezza, da Kristen Stewart a Belén Rodriguez, da James Franco a Emilia Clarke, da Kit Harington a Bella Hadid. Scoprili tutti...

Testimonial famosi per la bellezza
gettyimages

Le Maison cosmetiche fanno a gara per aggiudicarsi i testimonial famosi, ovvero la star maschile o femminile che meglio di altre rappresenta la cifra stilistica del loro brand.

Il 2017 comincia alla grande con una giovanissima Kaia Gerber che presta il suo volto a Marc Jacobs Make up, seguita a ruota dalla singer e influencer Gwen Sterfani ambasciatrice per Revlon.

Si torna nell'universo delle teen ager con Iris Law per Burberry Beauty e si sale nella scala della competenza con la showgirl italiana Melissa Satta scelta dal brand statunitense Avon. È poi la volta di Angelina Jolie che fa del bene con Guerlain e di Staz Lindes, la musicista e modella figlia d'arte che presta il volto e il carisma a YSL Beauty.

Ed infine le new entry: dall'attrice e ballerina Margaret Qualley a Kristen Stewart, dalla showgirl Belén Rodriguez all'attore James Franco, da Elle Fanning (sorella di Dakota) a Kit Harington. Scoprili…





Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Margaret Qualley per Kenzo World

Per la campagna e lo short movie di supporto al lancio del loro profumo Kenzo Worls, Carol Lim e Humberto Leon (direttori creativi di Kenzo) cercavano un regista visionario e creativo e una star che non solo sapesse ballare con padronanza e stile, ma che fosse anche in grado di incarnare l'eleganza irriverente e l'eccentricità di Kenzo, senza dimenticare la forza di carattere o la personalità. Li hanno trovati in Spike Jonze (regista) e in Margaret Qualley, 22enne attrice, modella ed ex ballerina, figlia dell'attrice Andie McDowell e dell'ex modello Paul Qualley, che ha danzato sulle note di Sam Spiegel & Ape Drums ft Assassin - Mutant Brain (August 2016).

«Quando si pensa a una campagna pubblicitaria per un profumo, immaginiamo una bella ragazza con un flacone. Questo cortometraggio è l'esatto contrario, è multisfaccettato, diverso. Coglie lo spettatore di sorpresa…», afferma Margaret Qualley. Guardare per credere…

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Kristen Stewart per Gabrielle Chanel

Una giovane donna si sveglia dentro un bozzolo, si alza, esce e corre… ma nastri di seta la trattengono, se ne libera, si lancia verso un muro di cristallo, lo distrugge ed è finalmente libera! Davanti a un cielo immenso bagnata dalla luce del sole che sta nascendo. È la sua rinascita alla vita.

Questa è la storia dello short movie per la campagna di lancio della nuova fragranza di Chanel: Gabrielle. Il video è diretto da Ringan Ledwidge con Kristen Stewart (testimonial del profumo) come protagonista e con la canzone Runnin di Beyoncé in sottofondo.

Il nuovo jus di Chanel è un omaggio alla fondatrice della Maison (nel 2017 è stata creata anche una borsa a suo nome) e al suo spirito anarchico, alla donna innovatrice che, con la sua moda anticonformista, ha liberato le donne da regole e pregiudizi.

Gabrielle sarà in vendita da settembre 2017.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Belén Rodriguez per Bellissima

Presto svelato il segreto delle iconiche Onde di Belén, uno styling così celebre da evidenziare migliaia risultati di ricerca su Google e da ispirare decine di video dedicati alla realizzazione di onde morbide, naturali e voluminose, come quelle di Belén Rodriguez, appunto.

La showgirl e influencer sarà testimonial del brand Bellissima Italia, marchio di accessori per l'hairstyling, perché le onde, nonostante di recente Belén abbia dato un taglio alla sua lunga chioma trasformandola in un lob, resteranno sempre un tratto distintivo del suo stile: «Le onde sono un elemento fondamentale del mio look e solo con Bellissima riesco a realizzare onde perfette, voluminose e avvolgenti, in poco tempo e con la massima facilità», ha dichiarato Belén Rodriguez.

Il segreto delle sue onde?

«Prima di passare la piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves, proteggo i miei capelli dal calore con il termoprotettore Heat di Cotril, per avere capelli lucidi e sani e assicurare una tenuta perfetta», afferma Belén.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
James Franco per Coach Inc.

James Franco è il volto di Coach For Men, la prima fragranza maschile in lancio a Settembre della storica casa di moda americana Coach Inc.

Attore, regista, scrittore, artista e filantropo, James Franco incarna la creatività, la fiducia, la curiosità secondo Stuart Vevers, Direttore Creativo, che ha dichiarato: «James è il perfetto ragazzo Coach. È pericolosamente bello, è riflessivo, impegnativo,




energico. Incarna molte delle ispirazioni che ho utilizzato per




Coach, con riferimenti allo stile americano che hanno risonanza in tutto il mondo».

Cosa dice l'eclittico James Franco (39 anni) del suo nuovo impegno? «La creatività è il modo in cui mi impegno con la vita. È il modo in cui interagisco e comunico con le altre persone e comunichiamo, ed è davvero il modo in cui trovo il senso della vita. Mi è piaciuto collaborare con Stuart. Ci sono molti richiami alla tradizione Coach nelle sue creazioni, ma con un'ulteriore interpretazione, e quest'idea è




qualcosa che ho sviluppato nel mio lavoro creativo».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Elle Fanning per L'Oréal Paris

A soli 19 anni Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning, è già una star. La giovane attrice, che ha conquistato Hollywood con il talento e l'eterea bellezza, sullo schermo si è cimentata con successo in personaggi molto diversi: dalla tenera Aurora in Maleficent, all'adolescente transgender di 3 Generation, sino all'aspirante modella di The Neon Demon, per concludere con una parte nella nuova pellicola di Sofia Coppola The Beguiled –L'inganno nelle sale da settembre 2017.

L'Oréal Paris non si è lasciata sfuggire una così splendida perla e l'ha incoronata col titolo di nuova Ambasciatrice. La sua prima campagna L'Oréal Paris sarà per il nuovo mascara Paradise.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Elodie Frégé per Roger & Gallet

Una canzone racconta Aura Mirabilis, il rituale anti-age basato su una ricetta segreta di 18 piante officinali scovata in un antico libro di Roger&Gallet (1862), dove sono raccolte tutte le formule naturali della Maison. 

Nel video, girato in un bucolico laboratorio, Per ragazze come me è cantata e interpretata dalla sua compositrice, Elodie Frégé, cantante e attrice francese che, al ritmo delle note rock e pop della melodia, seleziona le piante da distillare per creare la famosa ricetta, ingredienti che sono anche simboli di valori quali naturalità, modernità, generosità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Aaron Taylor-Johnson per Givenchy Parfums
courtesy Givenchy Parfums

Il John Lennon di Nowhere Boy (2009), ovvero l'attore britannico Aaron Taylor-Johnson, è testimonial del nuovo profumo maschile della Maison Gentleman Givenchy (la nuova fragranza e la campagna di comunicazione saranno svelati ad agosto 2017).

Il giovane attore (26 anni), che ha recitato in Kick-Ass (2010), Savages (2012), Anna Karenine (2012), Godzilla (2014), Avengers: l'Ère d'Ultron (2015) e che nel 2016 ha vinto il Golden Globe per il ruolo di Miglior Attore Non Protagonista in Animali Notturni di Tom Ford (film vincitore del Leone d'Argento Gran Premio della Giuria al Festival di Venezia 2016), è ora impegnato come protagonista nelle riprese di The Wall di Doug Liman.

Perché è stato scelto? «Aaron è un artista audace e un attore di talento, con una personalità carismatica e generosa. Siamo fieri di vederlo nelle vesti di testimonial per Gentleman Givenchy», ha dichiarato Romain Spitzer, presidente di Givenchy Parfums.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Thylane Léna-Rose Blondeau per L'Oréal Paris

5 aprile 2017. Oggi Thylane compie 16 anni ed entra nell'Olimpo delle dream team L'Oréal Paris.

Perché è stata scelta? Modella e attrice francese, Thylane Léna-Rose Blondeau vanta milioni di followers su tutti i social: instagram, twitter, snapchat e ha un canale youtube dove condivide i suoi beauty tips. È l'artefice della propria immagine, concetto che ribadisce con forza attraverso i suoi post e i suoi video, comunicando con semplicità con i fans. Ed è per tutto questo, oltreché per il suo innato french style, per gli occhi blu profondo e  per l'adorabile broncio alla BB, che è stata eletta Ambassador Internazionale L'Oréal Paris, come dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L'Oréal Paris: «Fonte d'ispirazione per milioni di giovani donne, Thylane è un talento in grado di comunicare con una generazione social sempre più connessa, che si esprime attraverso le immagini più che con le parole. Siamo emozionati nel dare il benvenuto a Thylane nella famiglia L'Oréal Paris in qualità di Ambasciatrice, come esempio per tutte le giovani donne che ambiscono a raggiungere la sicurezza e la fiducia in se stesse».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Reese Witherspoon per Elizabeth Arden

Premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film Quando l'amore brucia l'anima (2006), Reese Witherspoon, attrice e imprenditrice di successo che dirige le sue società di produzione, di moda e digitali, da oggi è storyteller-in-chief di Elizabeth Arden. Cosa significa? In questo ruolo dalle svariate sfaccettature, Reese contribuirà a dare forma agli elementi narrativi del marchio, mediante campagne pubblicitarie e strategie di marketing, concentrandosi particolarmente sulla strategia digitale di Elizabeth Arden.

«Una delle prime cose che mi ha spinto verso il marchio è stata la sua ricca tradizione e la sua storia di sostegno alle donne», ha spiegato Reese Witherspoon. «Come una delle prime donne imprenditrici, Elizabeth Arden ha lastricato la strada per donne come me».

«Reese incarna gli ideali della











nostra fondatrice e ogni giorno continua a infrangere dei limiti. Come Elizabeth Arden prima di lei», dichiara JuE Wong, Presidente del marchio Elizabeth Arden. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Bebe Vio per L'Oréal Paris

Arriveranno news da Parisss 💕 #lorealmakeup #perfettoperme @lorealmakeup

A post shared by Beatrice Vio (@bebe_vio) on

La campionessa paralimpica Bebe Vio presta il suo volto a L'Oréal Paris per una campagna che vuole comunicare e rafforzare il claim dell'azienda «Perché io valgo», e che la vedrà protagonista a ottobre insieme ad altri testimonial, per ora top secret.

La notizia in anteprima dello shooting parigino, l'ha data Bebe in persona attraverso il suo profilo Instagram: lo scatto con la didascalia «Arriveranno news da Parisss» piace a 14.284 persone, tra cui Bianca Balti, Jovanotti, Claudio Cecchetto e Saturnino Celani.

Bebe sarà testimonial per L'Oréal Paris Make up? Pare proprio di sì, dal momento che nello scatto sul suo profilo Instagram, Bebe ha in mano un fondotinta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Emilia Clarke per Dolce & Gabbana

Emilia Clarke, l'attrice britannica che ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award per il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones (Trono di Spade), da settembre 2017 sarà il volto della nuova eau de toilette Dolce & Gabbana The One. Perché è stata scelta? «Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce & Gabbana. È radiosa e brillante. La sua personalità e naturale bellezza catturano l'essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita. Lei è The One!», affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Bella Hadid per Diorshow

Bella Hadid, la famosa top model ambassador Dior Beauty e sorella di Gigi Hadid, entra a far parte ufficialmente del team delle testimonial del brand, al fianco di Natalie PortmanJennifer Lawrence. Il suo primo impegno è la campagna di Diorshow Pump & Volume, il mascara inventato da Peter Philips, Creativeand Image Director Dior Makeup, per dare un volume XXL alle ciglia in un attimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Candela Novembre per Estée Lauder

Candela Novembre, icona di street style e beauty, già Brand Ambassador di Estée Lauder in Italia, è la protagonista del primo video Estée Stories, dove l'it-girl svela la sua make up routine. Un trucco apparentemente semplice ma che, grazie al suo guizzo originale e brillante, le permette di avere un look unico e sofisticato. Candela è stata scelta tra le tante ambassador del brand: «Siamo veramente orgogliosi che gli Headquarters di NY abbiamo voluto Candela per realizzare un video che sarà visibile nella piattaforma Estée Stories internazionale, ma ancora di più che questo video sia in anteprima su esteelauder.it proprio per il lancio della versione in Italia», dice Fulvia Aurino, Direttore Divisione Estée Lauder Italia.

Cos'è Estée Stories? Un contenitore all'interno del sito esteelauder.com che racconta storie di donne, i beauty trend, i cosmetici e propone suggerimenti per un lifestyle ricercato, dai viaggi ai ristoranti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Kit Harington per Dolce & Gabbana

L'attore inglese Kit Harington, star di Game of  Thrones (Trono di Spade) e re dei cuori di molte donne, da settembre 2017 sarà il nuovo volto della fragranza Dolce&Gabbana The One for Men. «Kit Harington incarna perfettamente il nostro ideale di uomo: è giovane, affascinante e carismatico, con una personalità ricca di sfaccettature. Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo. Siamo felici che si unisca alla famiglia Dolce&Gabbana», affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Nicole Kidman per Neutrogena

Nicole Kidman, l'ineguagliabile protagonista di Moulin Rouge e The Hours , più volte insignita di prestigiosi premi, è la nuova Global Brand Ambassador Neutrogena e racconta: «A volte accadono cose misteriose! Come probabilmente sapete, sono cresciuta in Australia dove proteggersi dal sole è tutto, fin da quando ero una ragazzina, mia madre mi ha insegnato a proteggere la pelle dai suoi raggi. Così sono cresciuta con la consapevolezza dell'importanza della cura della pelle». E prosegue: «Onestamente posso dire di non aver mai amato la vita come in questo momento, e quindi la mia salute, inclusa quella della pelle, sono per me una priorità assoluta. Guardiamo la realtà, tutti sappiamo che trovare il giusto prodotto anti- età è una scommessa, qualche volta può funzionare e qualche volta no. A questo punto della mia vita, sto cercando qualcosa che semplicemente funzioni», dice Nicole Kidman.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Maria Borges per L'Oréal Paris

La splendida modella angolana Maria Borges, preferita di Riccardo Tisci e primo Angelo che ha sfilato con i suoi capelli afro naturali simbolo di una bellezza internazionale, dice: « Io sono la prova vivente che i sogni si possono avverare e che il futuro può essere luminoso».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gigi Buffon per Head&Shoulders

Il portiere della Juventus e della Nazionale di Calcio Italiana, Gigi Buffon, è un mix di talento, tecnica ed esperienza. Queste doti l'hanno reso il testimonial ideale per lo shampoo Head&Shoulders, perché essere il numero uno è tutta questione di testa: la testa deve essere libera e pronta a gestire lo stress di un match, la pressione di un'intervista e la tensione che precede un'importante finale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Hailey Baldwin per L'Oréal Professionnel

Hailey Baldwin, modella e influencer sulla cresta dell'onda,rofessionnel l'ha scelta come musa degli It Looks P/E e A/I by Vanessa Bruno per la sua versatilità: per la scorsa edizione del festival di Coachella, per esempio, aveva scelto di sfoggiare un hairlook grey, scegliendo poi un rosa e tornando infine al suo famoso biondo. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Taylor Hill per L'Oréal Professionnel

Il suo corpo statuario e il suo viso angelico le hanno aperto le porte del club selezionatissimo delle Victoria's Secret Angels: Taylor Hill, top model 19enne, sarà il volto del rilancio di Série Expert, la linea di hair care emblematica di L'Oréal Professionnel, e dei nuovi Powermix della linea. Per il colore professionale sarà il volto di Majirel Color Correction.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Angelina Jolie per Guerlain

Angelina Jolie è la musa della nuova fragranza Mon Guerlain. L'attrice, nota anche per il suo impegno umanitario - è ambasciatrice per l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) e co-fondatrice dell'iniziativa di prevenzione della violenza sessuale sulle donne -, ha donato in beneficenza l'intero compenso ricevuto da Guerlain per la campagna del nuovo profumo della Maison.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look