Ci sono donne che non invecchiano mai, sembrano sempre eterne ragazzine e fanno di tutto per farsi dare dai 10 anni in meno in su e poi c'è Anna Tatangelo. Forse troppo giovane per calcare il palco di Sanremo e gestire poi il peso del successo, la cantante nata a Sora il 9 gennaio del 1987 da quando ha 15 anni ne vuole dimostrare 30. Matura nel vestirsi, nel truccarsi, nell'atteggiarsi, nel fidanzarsi con Gigi D'Alessio molto più grande di lei e nel diventare mamma altrettanto giovanissima di Andrea, nel sentirsi sciura ops sicura, o quanto meno mostrandosi tale. Anna Tatangelo ha 30 anni da 15 anni ma c'è da dire che non è cambiata di una virgola anzi è solo migliorata. Oggi che ha spento 31 candeline da poco Anna Tatangelo è più splendida e in forma che mai. Oggi che la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sembra essere rientrata. Oggi che finalmente 30 anni li ha non deve più fare nulla per dimostrarli e sfogliando il suo Instagram abbiamo l'impressione che non lo farà.

instagramView full post on Instagram

E se le polemiche riguardanti un suo presunto ritocchino al volto, Anna Tatangelo non ha mai fatto segreto del suo seno rifatto ma ha sempre negato altri interventi invasivi sul suo aspetto, nell'ultima foto postata d Lady Tata su Instagram salta all'occhio una cosa a cui non avevamo fatto caso. Anna Tatangelo è la sosia di Belen Rodriguez e no, non siamo a Tale e Quale Show. Colori mediterranei, dai folti capelli castani alla pelle dorata, volto ovale con zigomi pronunciati, labbra carnose, naso perfettamente dritto, sopracciglia disegnate e curatissime. Viste così Anna Tatangelo e Belen Rodriguez sembrano sorelle. Se poi ci metti trucco marcato sugli occhi in uno smokey eye sfumato sui toni del nero e del marrone e la posa da selfie perfetto (sdraiata a letto pronta per andare a letto, ma davvero?) Anna Tatangelo e Belen Rodriguez diventano quasi gemelle.

Se la somiglianza tra Anna Tatangelo e Belen è incredibile e, come nel caso di Elisabetta Canalis e Giulia Michelini, ci chiediamo come abbiamo fatto a non accorgercene prima, la vita delle due sembra essere distantissima, una vive a Milano l'altra a Roma, una fa la showgirl l'altra fa la cantante, una è innamorata di Andrea Iannone di 5 anni più piccolo di lei, l'altra non ha ancora capito se la sua storia con Gigi D'Alessio di 20 anni più grande di lei avrà ancora futuro o meno, eppure così simile entrambe bellissime, di talento e con tanti sogni nel cassetto oltre che mamme di due splendidi ometti, Santiago, che conosciamo tutti e Andrea, a cui Anna Tatangelo su Instagram copre sempre il volto. Belen? No è Anna Tatangelo. Two is megl che one.