Paola Turci a Sanremo 2018 duetta con Noemi e la sua Non smettere mai di cercarmi, se possibile, diventa ancora più bella, ancora più intensa, ancora più tutto. Paola Turci torna a Sanremo 2018 a 12 mesi dal festival della tua trasformazione, dal festival della sua consacrazione a donna consapevole e stupenda oltre che cantautrice di assoluto talento. Passano inverni, e Paola Turci sei più bella. E finalmente ti lasci andare, apri le braccia, ti rivedrai dentro una foto, perdonerai il tempo passato e finalmente ammetterai, Paola Turci che sei più bella. Paola Turci non si nasconde più, questione di sguardi, e sei più bella.

paola turci sanremo 2018 fisicopinterest
Gettyimages.it

Vestita della sua chitarra per la quarta puntata di Saremo 2018, Paola Turci si è presentata sul palco dell'Ariston con una jumpsuit nera di Roberto Cavalli. Semplice come lei, esplosiva come lei. Paola Turci ci ha abituato ormai al suo fisico asciutto, androgino nelle forme, sexy nelle movenze. Paola Turci, 53 anni, fisico atomico, allenato e tonicissimo. Paola Turci fisico frutto di un duro, costante e, a dir poco, fruttuoso allenamento. Paola Turci insieme a Noemi e per Noemi a Sanremo ci ha messo cuore e voce ma anche due braccia bioniche pronte a supportare la sua amica e a raccontare la sua storia. Paola Turci si mette a nudo e lascia senza parole anche con il suo look beauty. Niente capelli alle spalle sciolti e portati avanti a coprire il volto. A distanza di 25 anni dall'incidente, Paola Turci non si nasconde più e non fa bene, di più.

paola turci sanremo 2018 fisicopinterest
Gettyimages.it

Quello che è oggi Paola Turci è frutto di un duro lavoro alla cui base c'è la voglia di essere felici, di essere di nuovo felici. Non smettere mai di cercarmi Paola Turci, non smetterò mai di cercati Paola Turci, a te e alle tue braccia bioniche che mi ricordano come si fa e come si deve fare per sentirsi belle per se, per te, per me, per sempre.