Meghan Markle fisico invidiabile. Meghan Markle occhi magnetici. Meghan Makle naso da manuale. Meghan Markle sorriso da copertina. Se chiudiamo gli occhi e pensiamo a Meghan Markle, la prima immagine che sputa tra i nostri ricordi è di lei stretta nel suo cappottino bianco e tra le braccia del principe Harry. Quel giorno annunciava al mondo il suo fidanzamento, o meglio il fidanzato più invidiato del pianeta, sorridente e con due gambe, nude e perfette, che spuntavano ricordandoci che per diventare la futura moglie del principe Harry non basta avere un carattere da vendere, un cuore grande come una casa e un sorriso capace di illuminare a giorno una stanza senza finestre. Per diventare la futura moglie del principe Harry ci vuole il fisico, e che fisico.

Meghan Markle anello di fidanzamentopinterest

Quella Meghan, perfetta sotto ogni punto di vista, che ha dichiarato a Best Health Magazine che la sua giornata ideale prevede «una passeggiata coi miei cani, yoga e un pranzo a base di sashimi», che mollato baracca e burattini (e set) per rincorrere l'amore della sua vita, che impartisce lezioni di stile e di vita negli anni è cambiata. La speciale, specialissima Meghan Markle frutto di una crescita personale, sono lontani per dire i matrimoni su una spiaggia a piedi nudi e un po' ubriachi, di una dieta equilibrata, sono lontani anche gli shottini che hanno accompagnato il suddetto matrimonio, e tanto esercizio, yoga soprattutto, diventata la pratica del "mai più senza!" da quando Harry le ha infilato l'anello al dito ha messo in cantina in un baule la normale, normalissima Meghan Markle (e i suoi jeans perfetti). Ma com'era Meghan Markle prima di incontrare il principe Harry e farlo capitolare?

Meghan Markle grassapinterest
Gettyimages.it

Fresca, genuina e un po' più tondina. Con gli anni, come una normalissima ragazza, Meghan Markle ha imparato a vestirsi e valorizzarsi, ha imparato a domare i suoi capelli riccissimi con il giusto taglio e acconciature, anche di fortuna, ma comunque efficaci, ha trovato lo sport che fa per lei e ha capito che dieta quotidiana seguire per essere al top, condividendo questo viaggio verso la perfezione sul suo blog di lifestyle chiuso oggi come tutti i suoi profili social. Meghan Markle è cresciuta e si è preparata, bene, per stare al fianco di uno degli uomini più guardati e invidiati del pianeta. Meghan Markle oggi di normale non ha più niente se non la sua storia.