Non fate arrabbiare Elisabetta Canalis. Se ti chiedi come fare ad avere il fisico come Elisabetta Canalis la risposta è devi imparare a menare le mani. L'allenamento preferito dalla showgirl è una tecnica di combattimento ravvicinato, il krav manga, e come ha raccontato su Instagram Elisabetta Canalis si sa difendere piuttosto bene.

instagramView full post on Instagram

Elisabetta Canalis pratica il krav manga da qualche mese e ne è letteralmente pazza, tanto da aver coinvolto nelle sedute di allenamento e pratica anche l'amica Maddalena Corvaglia. Concitato, nello sferrare e parare i colpi, questo tipo di allenamento aumenta la propria capacità aerobica e di resistenza oltre ad andare a modellare e definire i muscoli di ogni parte del corpo. . Concitato, nello sferrare e parare i colpi, questo tipo di allenamento aumenta la propria capacità aerobica e di resistenza oltre ad andare a modellare e definire i muscoli di ogni parte del corpo.

Non si tratta di un'arte marziale vera e propria ma dell'unione di più tecniche rubando movimenti e prese dal judo o dal jujutsu, ad esempio, ma riportandole a una sfera più primordiale e impulsiva. Di origine israeliana, il krav manga è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa. Elisabetta si difende da sola? Come per la boxe, la Canalis usa il krav manga per allenarsi e tenersi in forma potenziando così la sua forma fisica che se possibile è meglio oggi, a 39 anni, di 20 anni fa quando la Canalis ballava sul bancone di Striscia la Notizia.

Non è di certo la prima volta che Elisabetta Canalis su Instagram condivide le sue durissime sessioni di allenamento. L'ex velina, che ormai vive in California destreggiandosi tra impegni familiari e professionali, non rinuncia mai ad andare in palestra. Ergo, se vuoi avere gambe che si avvicinino almeno leggermente alle tonicissime gambe delle Canalis non basta dire una preghierina prima di andare a dormire ma piuttosto uscire dal letto prima e saltare, saltare e saltare.