Nuova anima rock e anticonformista per Ysl Beauty che ha scelto Zoë Kravitz come nuova musa. Ad annunciare la collaborazione Alexandre Choueiri, presidente della divisione L'Oréal international designer collections a cui fa capo Ysl Beauty. La figlia di Lenny Kravitz, attrice e cantante, è la nuova icona del marchio: una bellezza alternativa, naturale e legata al mondo della musica.

Ed è proprio questo universo a essere protagonista di questa partnership con Zoë che condividerà consigli e suggerimenti in fatto di trucco, ma mostrerà anche in un progetto-video quanto sia importante il make up per i musicisti, tanto da considerarlo una forma d'arte indispensabile. Before the light è il titolo del cortometraggio incentrato sull'identità più rock di Zoë e sulla sua band Lolawolf. 

A proposito della collaborazione, la 26enne ha dichiarato:«Ysl è da sempre uno dei miei marchi preferiti. Ho sempre pensato che la sua capacità di coniugare lo stile raffinato con quello più naturale è sempre stato uno dei migliori modi per esprimere se stessi attraverso la moda e la bellezza. Niente è forzato, nulla è falso ma tutto è audace, forte. Sono molto entusiasta di lavorare con questa azienda leggendaria e senza tempo».