Vuoi tornare in forma dopo il parto come Kim Kardashian che ha perso fino a 31 chili in pochi mesi? Lei segue il metodo Atkinsons di cui è ambassador: solo proteine magre, grassi buoni come nocciole e avocado, niente pane, pasta e alcol. Solo 2000 calorie giornaliere circa da dividere in tre pasti principali, più due spuntini, uno al mattino e uno il pomeriggio. Se tu invece non vuoi sottoporti a una dieta ma recuperare forma fisica impeccabile e un viso fresco, nonostante le ore di sonno perse di notte, approfitta di queste opportunità, che ti regaleranno anche un po' di relax e di benessere fuori porta.

Approccio olistico al lago

Ritagliati un paio di giorni di relax e affidati alla filosofia Aveda presso l'Aqua Spa del Grand Hotel Fasano a Gardone Riviera. Qui è stato studiato un pacchetto speciale per neo mamme dall'approccio snellente olistico: cibi ayurvedici drenanti biologici, fitness nell'Aqua Spa e nei suoi vapori, più manualità di massaggio specifiche e personalizzate a seconda dei chili da perdere. Info: 185 euro a persona in camera doppia, con accesso all'Aqua Spa.

Swimming pool, Property, Town, Real estate, Building, Residential area, Apartment, Azure, Resort, Mixed-use, pinterest
Aqua Spa del Grand Hotel Fasano a Gardone Riviera.

Programma alimentare in montagna

Se invece preferisci la montagna e hai parecchio peso da smaltire, ideale il  Programma Remise-en-forme dell'Adler Balance - Spa & Health Resort che prevede, in base alla misurazione della composizione corporea, la realizzazione di un piano alimentare personalizzato. Info: soggiorno da 4 notti a partire da euro 775 a persona. 

Dieta drenante al mare

Concediti tre giorni di remise en forme al mare, presso il Kempinski Hotel Adriatic in Croazia,  ma unisci un po' di dieta drenante, per esempio con una cena tutta a base di asparagi, e uno speciale  massaggio linfatico di 40 minuti che ti farà camminare.... volando! Gli effetti sgonfianti saranno potenziati da qualche minuto di relax nelle saune e nel bagno turco. Info: 2 notti in camera doppia da euro 215 a persona.

Coastal and oceanic landforms, Coast, Landscape, Real estate, Shore, Horizon, Dusk, Evening, Ocean, Sunset, pinterest
Kempinski Hotel Adriatic - Croazia.