Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I segreti make up e hairstyle firmati Victoria Beckham P/E 2017

Il make up, l'hairstyle, il mood della sua collezione primavera estate 2017 svelati in un'intervista all'iconica stilista e influencer, con il tutorial per copiarli

Parola d'ordine: straight up! Ovvero liscio perfetto. È il mood capelli della cool girl Anni '90 che, unito al make up deciso smeraldo e zaffiro, firma l'immagine della collezione Primavera/ Estate 2017 di Victoria Beckham (moglie di David Beckham, la super star che narra la sua vita con i suoi tatuaggi).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Victoria Beckham style

Stilista di successo e influencer, Victoria Beckham in pochi anni ha imposto il suo stile (costruito con impegno e determinazione) e ha siglato accordi di rilievo con i più importanti brand del beauty system, dalla partnership creativa con il brand di strumenti per capelli Ghd e l'International Session Stylist Guido Palau per l'hair look della sfilata Victoria Beckham PE 2017, a quella con il brand cosmetico Estée Lauder per la produzione della collezione Victoria Beckham Make up.

Il make up Victoria Beckham

La collezione Victoria Beckham è disponibile nelle boutique e sull'e-commerce Victoria Beckham, nei punti vendita selezionati e sull'e-commerce Estée Lauder.

Noi di gioia.it l'abbiamo provata in anteprima a ottobre 2016 presso il corner Estée Lauder di laRinascente Duomo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lo stile di Victoria (e il mood della collezione P/E 2017) in due domande

1. Victoria, come descriveresti la tua collezione donna Primavera/ Estate 2017 e i suoi beauty look?


La donna di questa stagione ha fiducia in sé stessa 
ed è uno spirito libero, la sua bellezza e i suoi capelli riflettono il suo modo di essere. L'uso dei colori è acceso con sfumature di smeraldo e zaffiro sugli occhi, mentre i capelli sono perfettamente lisci e lucidi con la riga al centro della testa. È un look che deve essere indossato con determinazione.

2. Quanto è essenziale che i capelli risultino lucidi nel look complessivo della donna di Victoria Beckham?


Per me, i capelli lucidi sono perfetti per un beauty look classico. È contemporaneamente moderno e senza tempo, qualità che rispecchiano in pieno la mia collezione. I capelli perfettamente lisci visti nel mio show Primavera/Estate 2017 sono il partner perfetto di una collezione che include molte texture, dal velluto goffrato al pizzo. Freschezza e semplicità completano il look alla perfezione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come si realizza l'hair look Victoria Beckham PE 2017

1. Sui capelli puliti e umidi, si applicano un primer e un termo protettore.

2. Poi si crea una riga in mezzo per dividere i capelli a metà e si prosegue con la messa in piega usando la spazzola ghd natural brush (misura 2) e il ghd Air hairdryer per rendere lisci i capelli.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Infine, si passa la styler ghd Platinum sui capelli, dalla base alle punte, per eliminare
le ciocche ribelli e per dare un risultato liscio e glossy.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look