«Specchio, specchio delle mie brame chi ha la nail art più bella del reame?». Potrebbe recitare così la formula della manicure 2017 di tendenza, luminosa dall'effetto specchio sulle unghie. Le più attente ai beauty trends l'avranno notata su Instagram dove spopola con l'hashtag #mirrorpowder.

instagramView full post on Instagram

Il tutorial per la nail art a specchio

Realizzare questa manicure non è complicato, anzi è più difficile a dirsi che a farsi. Cosa vi serve? Uno smalto della tonalità che preferite, dei pigmenti, top coat, un pennello da ombretto. Per prima cosa stendete lo smalto, una volta asciugato completamente, applicate con il pennellino i pigmenti fino a quando non avrete ottenuto l'effetto mirror. Infine, un tocco di top coat.

Attenzione: vi consigliamo di mettere ai bordi delle unghie del nastro adesivo da togliere una volta che avete terminato il lavoro. In caso contrario, per eliminare la polvere in eccesso intorno alla lunetta, potete usare un bastoncino bagnato con del solvente. Ecco qui sotto il video tutorial che vi spiega il procedimento.

Il tutorial per la french manicure a specchio

Se vi sembra eccessivo la total nail art a specchio, potete optare per una french manicure dall'effetto mirror, come propone questo video tutorial.

Le idee per la manicure a specchio

Siete in cerca di ispirazioni per la nail art a specchio? Ci abbiamo pensato noi con le idee più belle rubate alle beauty addicted di Instagram, a voi la scelta!

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BHwoqNGjDtf/ [/instagram]

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BOXoObcB4Z0/?tagged=mi... [/instagram]

Smalti opachi addio, da oggi solo unghie effetto mirror!