Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Afef bellezza straordinaria: questa sua foto amarcord di 25 anni fa pensare "ma come è possibile?"

La moglie di Tronchetti Provera condivide una sua foto del passato e la domanda che sorge spontanea è: ma come fa Afef ad avere oggi capelli e un fisico ancora più perfetto di 25 anni fa?

Afef foto giovane
Gettyimages.it

Afef è un'icona. Dopo una vita passata al centro della scena, modella, conduttrice, donna bellissima e moglie di Tronchetti Provera, uno degli uomini più ricchi e potenti d'Italia. Dopo anni di bufera in cui gli scandali prendevano il sopravvento sulla vita privata e pubblica. Dopo tante lotte per difendere le minoranze, fa conoscere la cultura araba al di là delle strumentalizzazioni. Dopo tanto darsi, Afef Jnifen Tronchetti Provera ha scelto di ritrovarsi sparendo per un po', ripartendo da se stessa, senza in fondo essersi persa mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Niente vestiti da sera o luci di scena, Afef in questa foto di 25 anni fa è bella così com'è al naturale. Da sempre paladina del movimento no make-up prima ancora che il movimento ci fosse, Afef in pubblico, come nella vita privata, è sempre apparsa con un trucco appena accennato mai volgare. Occhi scuri e profondissimi illuminati da una luce propria inconfondibile. Capelli voluminosi dai ricci definiti che le sono valsi una carriera. Un costume intero nero e a balconcino a dimostrare che la sensualità non ha bisogno di nudità per elevarsi perché per quello, l'immaginazione è l'unica cosa che conta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Afef oggi a 54 anni (nata a Medenine, in Tunisia, il 3 novembre 1963) se è possibile è ancora più bella di 25 anni fa. Afef Jnifen capelli ricci lunghi da manuale, pelle olivastra e luminosissima, sorriso smagliante e gambe, che gambe. Ieri come oggi la sua bellezza esotica ha lasciato il segno dando voce all'innato fascino delle donne del Maghreb. Ieri come oggi la sua testa ha rappresentato un manifesto per le donne pensanti e ricche di contenuti nonostante un corpo da favola. Sempre uguale a se stessa. Sempre nuova nella sua grazia. Il tempo si ferma e non si può che dire più Afef per tutti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look