Victoria Beckham stacco di coscia fenomenale che nemmeno ai tempi delle Spice. Da applausi

Victoria Beckham ha gambe da urlo e un fisico da fare invidia e queste foto lo dimostrano

Victoria Beckham fisico foto
Gettyimages.it

Victoria Beckham gambe da urlo. Victoria Beckham flessibilità da ballerina. Victoria Beckham strike a pose e ci risiamo. Dai tempi delle Spice Girls sono passati anni, che sembrano millenni. Dai tempi in cui Victoria Adams portava completi tamarri e birkin come non ci fosse un domani sono passati anni, che sembrano millenni. Dai tempi in cui Victoria Beckham ha chiuso in cassaforte Posh Spice sono passati anni, che sembrano millenni. Ma siamo sicuri che sia davvero così?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Piede sul tavolo, vestito con spacco, décolleté glitterate dal tacco vertiginoso e uno stacco di coscia da far impallidire noi e la lei di 20 anni fa, Victoria Beckham si prende la copertina di Vogue Spagna e zitti tutti. Sì perché non vuol dire niente che non sia la prima volta che la Beckham tira fuori le gambe e usa posizioni da yogi professionista, sì perché anche se Posh Spice è in cassaforte la sua sexyness è più in auge che mai, sì perché è in forma smagliante e passano gli anni ma Victoria non conosce né imbruttimento né gravità.

Victoria Beckham ha sostituito la musica con la moda e ok. Victoria Beckham ha sostituito i party in minigonna con feste esclusive in pantaloni over maxi camicie e ok. Victoria Beckham ha sostituito ego e vanità con orgoglio di mamma e moglie e ok. Victoria Beckham ha sostituito il suo essere snob con il suo essere ironica e ok. Victoria Beckham ha cambiato pelle 10, 100, 1000 volte rimanendo sempre e solo se stessa e all'alto suoi 43 anni e dei suoi dodici centimetri di tacco a spillo, quando sembra già aver sdoganato la qualunque, si supera e ci lascia esterrefatti. Strike a pose, Victoria in.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look