Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Johnny Depp è tornato e da trasandato diventa un milord. Ci credete?

È quasi magia, Johnny

Johnny Depp foto news
Gettyimages.it

Capiamoci. Sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamenti. Johnny Depp non sarà mai più Jack Sparrow e dobbiamo farcene una ragione. Johnny Depp non sarà mai più nemmeno il ragazzo dannato che bucava gli schermi o meglio Johnny Depp non sarà mai più il ragazzo dannato colto di sorpresa dalla sua fama ma se di una cosa siamo certi è che è stato, è e sarà sempre e per sempre dannato. Sì perché per anni ci siamo trincerati dietro al fatto che Johnny Depp non fosse più lui, quando in realtà era solo la versione più cicciottella di lui. Sfogliando le foto di repertorio, tolti gli scatti di scena e i servizi posati, in cui va beh altro che turbamenti, trovare una foto in cui Johnny Depp non sembri appena alzato dal letto, in pieno post sbornia e senza essere passato dalla doccia è praticamente impossibile. Cosa vuol dire questo? Che dobbiamo mettere da parte la nostalgia, grazie, e guardare con oggettività le immagini dell'ultima uscita pubblica di Johnny Depp e gridare al miracolo, o quasi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Johnny Depp ha 54 anni, due mogli e mezzo alle spalle (con Vanessa Paradis, Johnny Depp non è mai stato sposato ma i due sono stati legati per 14 anni) e 2 figli. Una filmografia da fare invidia, una carriera da musicista degna di nota e un passato da sex symbol che a pensarci bene forse andrebbe rivalutato. Johnny Depp da giovane era sexy e fin qui non ci piove. Sguardo tenebroso, sorriso sottecchi, fisicata scolpita e l'ardire di mettersi la primissima cosa che capitava e nonostante ciò sembrare fashion. Ma bello bellissimo, no. Mai. Cosa ha sconvolto le migliaia di fan quando ad un certo punto si è presentato sul red carpet bolso e sciatto? Che fosse sciatto? No che fosse bolso. Ovvero che il non prendersi cura di se avesse preso il sopravvento sulla sua avvenenza, sulla sua allure e soprattutto sulla nostra iconica, e quindi non oggettiva, immagine di lui. Cosa vuol dire questo? Che dobbiamo mettere da parte la nostalgia, grazie, e guardare con oggettività le immagini dell'ultima uscita pubblica di Johnny Depp e gridare al miracolo, o quasi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Nostalgia 0 oggettività 1. Com'è Johnny Depp oggi? Johnny Depp è dimagrito. Johnny Depp si è tagliato i capelli e si è sbarbato. Johnny Depp ammicca e sorride malizioso. Johnny Depp ha abbandonato giubbini di pelle e pantaloni skinny per un più appropriato smoking. Johnny Depp non è più un figo ma non è più tanto lontano da un uomo della sua età che esce meno ma quando lo fa presta un po' più di cura. Che poi da una celeb ci si aspetti di più, questo è un altro paio di maniche, per il resto è quasi magia, Johnny.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look