Gisele ha una sorella gemella diversa, molto diversa da lei: a voi Patricia

Patricia è nata 5 minuti prima di Gisele e da allora sono inseparabili

image
Gettyimages.com

Se hai una sorella che sta bene anche vestita da toast (Gisele Bündchen e Tom Brady a Halloween si sono travestiti da avocado toast ed erano divini ndr) la vita, dall'adolescenza in avanti, ti si complica e non c'è niente da fare e lo sa bene Patricia Bündchen. Non c'è né da indorare la pillola né da girarci intorno. Se hai una sorella gemella e questa sorella si chiama Gisele Bündchen non importa che abbiate un rapporto stretto, né che tu le voglia un bene dell'anima, né che tu sia carina e abbia tutte le carte in regola per giocare in serie A. Se tua sorella gemella è Gisele Bündchen stai pur certa che ci sarà un giorno (e probabilmente più di uno) in cui penserai, dirai, urlerai: "ma perché proprio a me". Quando tua sorella gemella è Gisele Bündchen la modella più pagata e amata di sempre. Quando tua sorella gemella è Gisele Bündchen la donna re mida che tutti, ma proprio tutti, vogliono come testimonial. Quando tua sorella gemella è Gisele Bündchen moglie di Tom Brady e mamma si quei due angeli che sono Vivian e Benjamin. Quando tua sorella gemella è Gisele Bündchen te ne fai una ragione e non importa che sia tua sorella gemella, con Gisele non si compete e prima lo capisci meglio è e allora la ami perché a dir la verità non si può non amarla e non è vero che non ci sarà giorno in cui non ti sentirai mai abbastanza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gisele Bündchen ha 5 sorelle, Patricia, Graziela, Rafaela, Raquel e Gabriela. Gisele Bündchen ha una sorella gemella, Patricia. Gisele Bündchen ha una sorella che è nata 5 minuti prima di lei e, nonostante gli stessi incredibili geni, seppur bella non è bellissima come lei. Gisele Bündchen è legatissima alla sua famiglia, e a Patricia in primis con la quale ha un legame speciale e dalla quale si separa meno possibile. "Sono stata davvero fortunata ad essere nata insieme alla mia migliore amica. Pati, averti nella mia vita è stata una benedizione", Gisele non ha dubbi e Patricia alla fine nemmeno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Patricia Bündchen è la sorella gemella di Gisele. Nata a Três de Maio, Rio Grande do Sul, Brasile, il 20 luglio del 1980, 5 minuti prima di Gisele, con la top model è molto legata tanto da farle da manager e da essere al suo fianco sempre anche quando per il mondo non è facile essere la sorella Gisele Bündchen e invece se si ha una sorella infondo lo sai che lo specchio dice molto meno del cuore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Look